Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusa, mi era sfuggita la richiesta. Non ricordo di preciso la denominazione del comando, ma nel menu Impostazioni ci deve essere una funzione per il ripristino delle impostazioni di fabbrica del tv. Se riesco a trovare online in manuale italiano del g30 ti dico di preciso...... come fare questo reset?
@ paolobody
trovato: è a pagina 51 del manuale: vai da Impostazione, poi Menu sistema, poi Impostazioni originali, quindi Ok tre volte seguendo le indicazioni visualizzate a schermo
la shop è l'equivalente della modalità dinamica, fatta per far scena nei centri commerciali con setting sparati al massimo.
Decisamente da evitare, se ci tieni a una corretta visione, in favore di THX o Pro, imho...
si sfortunatamente registra solo su hddprobabilmente serve un hdd?
Questo dipende dalla trasmissione, a secondo del bit rate trasmesso occupa piu o meno spazio, es. una trasmissione HD occupa molto di piu di una SD.
Ciao a tutti,
da inizio Dicembre sono anche io un possessore di un 50 G30.
In questo periodo mi sono accorto che la tv presenta dei difetti d'immagine, soprattutto quando la uso con il PC o la PS3 (attaccati con HDMI).
Ho già provveduto ad aggiornare il firmware alla ver 318.
Purtroppo non mi sono accorto subito di questi difetti, ammesso che..........[CUT]