Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alby76 ha detto:Forse il contrasto è un filino alto...
ionic81 ha detto:Deduco che il resto vada bene![]()
Toglierei il "pare". E' certo che in caso di errori ci sia la possibilità concreta di far danni, che non vengono coperti da garanzia. Attenzione!!totoro74 ha detto:...pare che, sbagliando qualcosa in questo menu' si rischi di mettere completamente fuori uso la televisione..
totoro74 ha detto:.
Confermo, gogo'lando ecco cosa ho trovato
http://www.highdefjunkies.com/showt...eck-the-Hours-Used-on-Your-Plasma-quot-Thread
bisti ha detto:- audio forse un pò sottotono
alby76 ha detto:Ad esempio, nella foto che hai inviato tu non ti sembra che il verde sia troppo acceso? (ammesso che la foto può NON riprodurre fedelmente i colori, e che il colore che vedo io dipende da tutta la catena, compreso il mio monitor)
ginox ha detto:mai piu ' con i panasonic invece di migliorare stanno peggioranno le tv
bisti ha detto:- audio forse un pò sottotono
lookslike ha detto:ho un g30 da 42" nuovo nuovo.
Ho letto parecchie pagine ma ho ancora molti dubbi,
per far vedere il mio hard disk esterno da 2,5" da 500GB al tv,
come devo formattarlo?
ionic81 ha detto:Se qualcuno fosse interessato è il Silver River II da 2,5" della Thermaltake
L'HD non aveva partizioni, e cmq prima di usarlo necessita di una formattazione da parte del Plasma stesso.
lookslike ha detto:Riguardo il dongle wi-fi qual'è esattamente il modello di pennetta 100% compatibile e certificata panasonic? Mi pare fosse netgear ma non so il modello.