Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Neon68 ha detto:Comunque per quel poco che ho visto ha una buona resa, anche se per ora gli preferisco ancora il mio Toshiba XV733 46.
Neon68 ha detto:Con il G30 per ora ho potuto guardare solo una parte (poi è morto) di GP del Canada in HD nativo, il Toshi è più definito nei dettagli, sono più marcati.
In SD mi sembra si equivalgano grossomodo.
Purtroppo il tv che ho regalato era guasto (forse l'alimentatore) e non ho potuto approfondire la visione, quello nuovo funziona bene.
Comunque essendo ancora in rodaggio è prematuro dire qualcosa su questo tv, che a mio avviso è tra i migliori plasma.
EDIT: aggiornamenti firmware ancora non ce ne sono vero?
rosmarc ha detto:Comunque, il contrasto è un filino alto, dovrebbe stare a 36 circa,
rosmarc ha detto:La nitidezza è a 5 di default, se non ricordo male.
rosmarc ha detto:Altre cose da modificare sono le seguenti:
Miglior risoluzione: Off;
Pannello laterale: Off (anche se sul manuale è consigliato Alto, io l'ho sempre tenuto su Off);
Overscan 16:9: Off (occhio, che questa impostazione è visibile solo con programmi in formato 16:9 nativo, altrimenti scompare)
Tutti gli altri filtri digitali, tipo PN-R e Gestione colore, sempre su Off.
all'inizio direi di sì, meglio stare prudenti, poi in seguito, se quello è il valore di default e la resa ti convince, puoi tranquillamente riportarlo com'era, o eventualmente aggiustarlo un po' in base ai tuoi gustiWillyB75 ha detto:Ho lasciato quello di default con cinema. Però in effetti ci sta di abbassarlo un po...
se non noti difetti evidenti, tienila così. Con l'HD potresti eventualmente abbassare uno o due punti, ma valuta coi tuoi occhi la resa finale, che ovviamente varia anche in base alla qualità del materiale d'origineWillyB75 ha detto:Esatto è quella di default, non l'ho toccata. Comunque con programmi sd non ho visto artefatti particolari, almeno con i canali nazionali, poi quelli privati lasciamo perdere....
ovvio...WillyB75 ha detto:Grazie mille per le indicazioni, stasera le metto un po a posto... poi mentre la rodo vedo di studiarmi bene ste cose. Dopo il rodaggio pensavo di sistemare i parametri con il dvd merighi, funziona ancora vero?
gix, occhio ai setting:gix65 ha detto:...resa del dettaglio minore rispetto ad es. VT30...
rosmarc ha detto:....quindi un minimo mettendoli a parità di setting si recupera come dettaglio, imho, anche se difficilmente il G30 arriverà ai livelli di immagine complessivi del VT30