Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Neon68 ha detto:Comunque per quel poco che ho visto ha una buona resa, anche se per ora gli preferisco ancora il mio Toshiba XV733 46.
Neon68 ha detto:Con il G30 per ora ho potuto guardare solo una parte (poi è morto) di GP del Canada in HD nativo, il Toshi è più definito nei dettagli, sono più marcati.
In SD mi sembra si equivalgano grossomodo.
Purtroppo il tv che ho regalato era guasto (forse l'alimentatore) e non ho potuto approfondire la visione, quello nuovo funziona bene.
Comunque essendo ancora in rodaggio è prematuro dire qualcosa su questo tv, che a mio avviso è tra i migliori plasma.
EDIT: aggiornamenti firmware ancora non ce ne sono vero?
rosmarc ha detto:Comunque, il contrasto è un filino alto, dovrebbe stare a 36 circa,
rosmarc ha detto:La nitidezza è a 5 di default, se non ricordo male.
rosmarc ha detto:Altre cose da modificare sono le seguenti:
Miglior risoluzione: Off;
Pannello laterale: Off (anche se sul manuale è consigliato Alto, io l'ho sempre tenuto su Off);
Overscan 16:9: Off (occhio, che questa impostazione è visibile solo con programmi in formato 16:9 nativo, altrimenti scompare)
Tutti gli altri filtri digitali, tipo PN-R e Gestione colore, sempre su Off.
all'inizio direi di sì, meglio stare prudenti, poi in seguito, se quello è il valore di default e la resa ti convince, puoi tranquillamente riportarlo com'era, o eventualmente aggiustarlo un po' in base ai tuoi gustiWillyB75 ha detto:Ho lasciato quello di default con cinema. Però in effetti ci sta di abbassarlo un po...
se non noti difetti evidenti, tienila così. Con l'HD potresti eventualmente abbassare uno o due punti, ma valuta coi tuoi occhi la resa finale, che ovviamente varia anche in base alla qualità del materiale d'origineWillyB75 ha detto:Esatto è quella di default, non l'ho toccata. Comunque con programmi sd non ho visto artefatti particolari, almeno con i canali nazionali, poi quelli privati lasciamo perdere....
ovvio...WillyB75 ha detto:Grazie mille per le indicazioni, stasera le metto un po a posto... poi mentre la rodo vedo di studiarmi bene ste cose. Dopo il rodaggio pensavo di sistemare i parametri con il dvd merighi, funziona ancora vero?
gix, occhio ai setting:gix65 ha detto:...resa del dettaglio minore rispetto ad es. VT30...
rosmarc ha detto:....quindi un minimo mettendoli a parità di setting si recupera come dettaglio, imho, anche se difficilmente il G30 arriverà ai livelli di immagine complessivi del VT30