Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'imballo è lo stesso con cui il tv viaggia dal sito di produzione. Il tv è ben inscatolato ed è appoggiato su una base di polistirolo che contiene anche il piedistallo. Anche gli angoli superiori sono protetti da distanziali in polistirolo. Il vettore che me lo ha consegnato (TNT) aveva anche legato un piccolo pallet alla scatola per evitare errori nel posizionamento alto/basso.xitor84 ha detto:per chi l'ha preso online, l'imballo come è? Il televisore balla dentro il polistirolo o sta fermo?
poty ha detto:bè l'hd non è di certo scadente...WB da 1 terabyte il my book ...
e poi se fosse questo non sarebbe la stessa cosa sul pc?
devo provare con i 720p che hanno bisogno di meno banda e vediamo un pò come si comporta...cmq forse è un problema sw che sistemeranno...
chi ha questo tv potrebbe dirmi la sua esperienza a riguardo??
Infusiere ha detto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi è arrivato il g30 da 42" oggi e devo dire che per quello ho potuto vedere ha una buonissima resa visiva, pur non essendo un grande esperto.. Volevo sapere se qualcuno sapeva come attivare il menu nascosto per controllare le ore di vita di questo plasma, e se questa cosa potrebbe essere rischiosa o magari far decadere la garanzia (premetto che mi limiterei solo a guardare le ore, non toccherei nessun altro parametro).
È passato questa mattina il tecnico...responso : il ronzio rientra nella norma e dipende dalla vibrazione della bobina, se questa si sgancia e fa ancora più rumore allora la sostituiscono ...Dylan.Dog ha detto:Lunedì mattina mi arriva a casa un tecnico ci un centro assistenza panasonic per verificare se è tutto nella norma o meno... Se è sopra la normalità (secondo me lo è) se lo porta via e lo mette a posto in due giorni...speriamo che mi risolvano quello che per me è davvero un grosso problema...altro che mille seghe mentali (scusate il termine ma se ne fanno troppe senza senso)