Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io il G30 ce l'ho e per l'utilizzo che sto facendo non ho trovato problemi, non sono un esperto è il mio primo plasma, però se avete particolari domande chiedete e cercherò di fare attenzione. l'unica cosa è che questa settimana sono via per lavoro quindi non ce l'ho sotto mano.....ciaoFIREF00X ha detto:qualche possessore di questo g30 può fare cortesemente una recensione ?
Sono cosi pochi i possessori?
Posso chiederti dove hai preso e quanto hai pagato il wi-fi netgear certificata panasonic ? Rispondi via messaggio privato se vuoi, grazie ;-)marco_1962 ha detto:Ho comprato anche cam hd panasonic e dongle wi-fi netgear certificata panasonic.
Marco
Posso chiederti dove hai preso e quanto hai pagato il wi-fi netgear certificata panasonic ? Rispondi via messaggio privato se vuoi, grazie ;-)marco_1962 ha detto:Ho comprato anche cam hd panasonic e dongle wi-fi netgear certificata panasonic.
Marco
Dylan.Dog ha detto:Posso chiederti dove hai preso e quanto hai pagato il wi-fi netgear certificata panasonic ? Rispondi via messaggio privato se vuoi, grazie ;-)