Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io il G30 ce l'ho e per l'utilizzo che sto facendo non ho trovato problemi, non sono un esperto è il mio primo plasma, però se avete particolari domande chiedete e cercherò di fare attenzione. l'unica cosa è che questa settimana sono via per lavoro quindi non ce l'ho sotto mano.....ciaoFIREF00X ha detto:qualche possessore di questo g30 può fare cortesemente una recensione ?
Sono cosi pochi i possessori?
Posso chiederti dove hai preso e quanto hai pagato il wi-fi netgear certificata panasonic ? Rispondi via messaggio privato se vuoi, grazie ;-)marco_1962 ha detto:Ho comprato anche cam hd panasonic e dongle wi-fi netgear certificata panasonic.
Marco
Posso chiederti dove hai preso e quanto hai pagato il wi-fi netgear certificata panasonic ? Rispondi via messaggio privato se vuoi, grazie ;-)marco_1962 ha detto:Ho comprato anche cam hd panasonic e dongle wi-fi netgear certificata panasonic.
Marco
Dylan.Dog ha detto:Posso chiederti dove hai preso e quanto hai pagato il wi-fi netgear certificata panasonic ? Rispondi via messaggio privato se vuoi, grazie ;-)