Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Giulianoprs, sfondi una porta aperta.
Un mio amico ha un GT30 ed è bellino, un'altro ha un VT50 (consigliato da me, lui si voleva buttare su LG e Sharp) ed è fantastico... non oso immaginare anche solo un ST60, figurarsi un VT o ZT60.
Però io so solo una cosa: il mio G20 ormai ha quasi 3 anni, mia madre ha un Samsung ES6710 da 40"... messi..........[CUT]
Ciao a tutti,
sono un felice possessore di un TX-460G20E dal 2010.
Di colpo l'altra sera s'è presentato un problema: striscia rossa d quadratini di 5 mm a circa 10 cm dall'altro e in basso striscia di linee verticali (che si ripetono formando dei rettangoli verticali) che sono di colore rosso e blu alternato. Cosa può essere successo?
E' grave? Ho ..........[CUT]
possiedo un g20 da 3 anni e mezzo e da un poco di tempo si verifica saltuariamente un problema sempre piu' marcato: la ritenzione, attenzione non parlo di stampaggio in quanto dopo 5 secondi sparisce gradualmente. Credo che sia la ritenzione il nome del problema e ditemi se mi sbaglio;
difatti nella visione dei film, passando da una scena luminosa..........[CUT]
La buona notizia è che non dovrebbe essere il pannello ma una scheda guasta: scheda A da sostituire al 90%.
Garantito che è quella, fidati.Speriamo sia solo quella.
Grazie.
Ciao
Salve, esistono firmware alternativi per il g20 che permettano di poter navigare in internet?