Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giulianoprs, sfondi una porta aperta.
Un mio amico ha un GT30 ed è bellino, un'altro ha un VT50 (consigliato da me, lui si voleva buttare su LG e Sharp) ed è fantastico... non oso immaginare anche solo un ST60, figurarsi un VT o ZT60.
Però io so solo una cosa: il mio G20 ormai ha quasi 3 anni, mia madre ha un Samsung ES6710 da 40"... messi..........[CUT]
Ciao a tutti,
sono un felice possessore di un TX-460G20E dal 2010.
Di colpo l'altra sera s'è presentato un problema: striscia rossa d quadratini di 5 mm a circa 10 cm dall'altro e in basso striscia di linee verticali (che si ripetono formando dei rettangoli verticali) che sono di colore rosso e blu alternato. Cosa può essere successo?
E' grave? Ho ..........[CUT]
possiedo un g20 da 3 anni e mezzo e da un poco di tempo si verifica saltuariamente un problema sempre piu' marcato: la ritenzione, attenzione non parlo di stampaggio in quanto dopo 5 secondi sparisce gradualmente. Credo che sia la ritenzione il nome del problema e ditemi se mi sbaglio;
difatti nella visione dei film, passando da una scena luminosa..........[CUT]
La buona notizia è che non dovrebbe essere il pannello ma una scheda guasta: scheda A da sostituire al 90%.
Garantito che è quella, fidati.Speriamo sia solo quella.
Grazie.
Ciao
Salve, esistono firmware alternativi per il g20 che permettano di poter navigare in internet?