Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti sei risposto da solo, se su altre fonti il tv va bene il difetto non sta nel tv. Per quello che lamenti puo essere per prima cosa la compressione dei canali sky che a volte è indecente! Oppure il ricevitore di sky che ha problemi.succede molto di piu' con quella serie tv, ma ho iniziato a notarlo in minor misura anche in altre trasmissioni sky hd. Potrebbe dipendere da una forte compressione della trasmissione di sky? oppure e' un difetto del plasma che esce fuori dopo 2 anni? Per le altre fonti con mediaset premium hd finora non ho notato questo difetto e con il bluray nem..........[CUT]
Non ho mai aggiornato il firmware, se volessi farlo l'unico modo è attraverso una SD memory card?
grazie, e sai dirmi quali differenze noterei?
Non ho mai aggiornato il firmware, se volessi farlo l'unico modo è attraverso una SD memory card?
Puoi farlo via internet collegando il tv al tuo router con un cavo di rete e seguendo la procedura indicata al link del FW.