robertson79
New member
anch'io sempre iper sodisfatto del G20, a parte un po di ronzio nessun problema.
Colori sempre belli e realistici e visione molto cinematografica.
Colori sempre belli e realistici e visione molto cinematografica.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da come lo descrivi, sembrerebbe dovuto al NR inserito;così fosse, mettilo su off, come anche tutti gli altri filtri....l'unico difettuccio che ho potuto notare e che quando nei film ci sono immagini di VISI(facce) che vengono inquadrate in primo piano velocemente c'è una specia di pastellamento(è il termine giusto?) nelle guance dei visi che pero dopo alcuni secondi sparisce e si stabilizza il colore e si vede la guancia ben definita,
[CUT]
Ciao a tutti,
anche io sono super soddisfatto di questa tv che ho preso ad agosto 2011 ad un prezzo più che buono(1.000 euro) il 50 pollici.
Considerando che fortunatamente non sofre del F.B. come alcuni utenti hanno detto.
Tutto bello,colori,nero,immagini in movimento(guardo molto calcio) l'unico difettuccio che ho potuto notare e che quando n..........[CUT]
Mi auguro per te che il tv sia ancora in garanzia perche mi sa che il pannello è andato.... non puoi fare altro che chiamare l'assistenza.AIUTO!
Mi è comparsa una striscia perfettamente rettangolare nera sul lato destro del pannello, come se il plasma si fosse spento in quella zona. Copre qualsiasi cosa, OSD del tv, del MySky, del DVR, di qualsiasi cosa sia accesa e da qualunque fonte.