buona sera a tutti,
ho il 50g20 da 11 giorni e ho letto tutte le 359 pagine,che fatica!!!!
le mie considerazioni sono che trovo questa tv ottima sotto tutti i punti di vista, questo è anche il mio primo plasma prima avevo un lcd 40" della sony media fascia che ho spostato nel soggiorno ,il plasma lo messo nel salone con HT.
Qui il nero è nero,finalmenteeeee e i colori sono bellissimi
i programmi in sd sono abbastanza buoni,meglio dell'altro tv che ho,
i dvx si vedono benissimo ed è un piacere vedere un film in questo panasonic poi non parlaimo di sky HD serie tv,film e calcio sono uno spettacolo in HD anche se devo dire con sky HD anche l'altra tv si comporta bene pero nel pana è tutto migliore stesso canale (ho sky multivision) visto nel palsma e visto nel lcd vince sempre il plasma.
Non ho ronzii ma un lieve zzzzzzz che sento a volume a 0 con orecchio dietro il pannello, niente GG e niente Floating black uso l'impostazione cinema senza aver toccatto un parametro mi soddisfa cosi
pensate che da quando ho sto plasma o abbassato luminosita e colore nel lcd che ho messo nel soggiorno xche non riuscivo + a vederlo cosi illuminato e colori sparati, che devo dire io sono + che soddisfatto e consiglio questa tv a tutti sto attento alla ritenzione e allo stampaggio, comunque non gioco e non uso il pc con qusta tv ma solo x film e calcio.