Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
matrix69 ha detto:No, solo normalissimi avi.
il mio ha il 2.506topinomio ha detto:mi puoi confermare matrix se l'ultimo firmware e' ancora il 2.505?grazie
Chiedo scusa, non sapevo che m2ts fossero gli avchd.uainot ha detto:sbagliato i file m2ts cioè AVCHD sono supportati.
lukexx ha detto:...se gia giocando due ore mi sono rimaste 2 barre stamapate nel plasma...
wolf breen ha detto:Ciao a tutti e buon 2011....
P.S.
Vi piace la mia disposizione del G20
clicca sul secondo CLICCAMI![]()
AleAme ha detto:Giocando solo due ore ti sono rimaste delle immagini stampate?
:mbe:
uainot ha detto:sbagliato i file m2ts cioè AVCHD sono supportati.
Allora ascolta: questo è il thread ufficiale (tecnico).nero333race ha detto:sono tutto orecchie...grazie!!!!
carta5 ha detto:Quindi il G20 non supporta solo gli mkv?
delkim ha detto:se il segnale è troppo basso non trova i canali, ma anche se è troppo alto ... attenzione che sembra una cosa banale ma in realtà se ti capita che stai molto vicino a delle antenne del Digitale può verificarsi la casistica che alcune frequenze non vengono prese dal decoder
Ma come hai fatto? hai agito sull'amplificatore dell'antenna? l'ho ha fatto un tecnico? non si rischia di abbassare la qualità degli altri canali? io ho lo stesso problema... coem si capisce se bisogna abbassare la sensibilità o alzarla?