Buongiorno a tutti...Sto cercando un nuovo tv da regalarmi a natale e visto che il mio utilizzo sarà prettamente videogiochi(xbox360),blu ray in parte minore e magari qualche partita con mediaset premium(x ora) mi era stato consigliato in un altro forum il g20!Per curiosità i giorni scorsi ho fatto un giro in due centri commerciali e nel primo caso non ho notato grosse differenze con altri televisori,mentre ieri...probabilmente a causa del collegamento utilizzato,era decisamente il peggior televisore del cc...sembrava che il blu ray fosse attaccato con la scart per quanto era scarsa la definizione.Si sa che le comparazioni fatte nei cc lasciano il tempo che trovano ma comprare un qualcosa a scatola "chiusa" non è il massimo.
Ad ogni modo,dopo mesi di utilizzo come vi trovate?è davvero necessario fare il rodaggio?ed effettivamente funziona o coloro che hanno avuto problemi sono stati "sfortunati"?Qualche precauzione?Premettendo che vengo da lcd(x giocare uso un samsung syncmaster 2032mw)..è piccino ma secondo me non era male,come mi potrei trovare con questo g20?grazie per le risposte!