GRAZIEggr ha detto:
Mi è stato consigliato di lasciar perdere questo 42" G20 e di perdere il samsung UE40C5100 cosa potete dirmi su questo paragone tx-42G20 vs UE40C5100
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GRAZIEggr ha detto:
atacry ha detto:GRAZIE
Mi è stato consigliato di lasciar perdere questo 42" G20 e di perdere il samsung UE40C5100 ......
quindi :faberweb72 ha detto:improponibile....ovviamente in favore del PANASONIC. Solo l'ultima serie della samsung c7000 è degna di nota per qualità nei plasma....per gli LCD è diverso, SAMSUNG è ottima.
ilbrillo ha detto:perchè i plasma non consumano 400w, nello stesso modo in cui i led non consumano 45w
Tecnohd ha detto:Felice proprietario da 3 settimane di un G20 46" PERFETTO! tranne una perplessità:
L'alimentatore del TV è rumoroso, ronza, sibila
Grazie![]()
ggottardini ha detto:Confermo tutto tranne ronzio.
ggottardini ha detto:se confrontata qualità/prezzo del 46G20 con LCD di qualità equivalente, la scelta diventa ovvia...
atacry ha detto:cioe tu senti o non senti il ronzio ?
cioè quale è la scelta ovvia ?
UPatacry ha detto:dovendo dare un voto da 1 a 10 tra questo plasma G20 e il samsung led UE40C5100 che in oltre consuma 1/4 del plasma ?
intanto il mio crt consuma solo 60w almeno dietro c'e la targhetta con scritto cosi
non capiscobatfed ha detto:Basta far due conti,un plasma 42 top di gamma panasonic (V20)
con 1100€ si porta a casa,un led (qui non sono molto pratico) top gamma philips 42PFL9664 1600€
Modelli non 3D...per il 3D i prezzi si equivalgono praticamente..
continuo a non capireggottardini ha detto:Se leggi il mio post senza estrapolare singoli pezzi, il senso è chiaro...![]()
atacry ha detto:quindi :
dovendo dare un voto da 1 a 10 tra questo plasma G20 e il samsung led UE40C5100 che in oltre consuma 1/4 del plasma ?
.........i
sottoscrivo e aggiungo che secondo me non comprerai mai nulla se ti fai tutte ste paranoie...non voglio immaginare cosa fai prima di acquistare un'auto..XBOXXARO 1 ha detto:senza offesa ma stai diventando ODIOSO con tutte queste domande semplici.
zimba75 ha detto:sottoscrivo e aggiungo che secondo me non comprerai mai nulla se ti fai tutte ste paranoie...non voglio immaginare cosa fai prima di acquistare un'auto..![]()
dacon ha detto:appena comprato ronzio non percepito, dopo pochi giorni il difetto si è fatto molto evidente specie a volume basso dove non veniva comperto dall'audio.
Ho riportato il G20 al negoziante.
(il ronzio era evidentemente del modulo d'alimentazione, cambiava intensità in concomitanza delle immagini più chiare o più luminose che evidentemente richiedevano più energia).
.
ho dovuto risparmiare anche io per comprarlo che credi..e non faccio mai un acquisto di questo genere senza prima informarmi in maniera appropriata..credo soltanto che actary stia esagerando tra post e mp e si fa troppe paranoie. Poi se avesse usato maggiormente la funzione cerca sul forum avrebbe fatto meglio...secondo me se uno fa così alla fine non acquista nulla.digitaleterrestre ha detto:credo che non stia comprando noccioline l' utente atacry magari per spendere i 1000 euri a dovuto conservare i soldi lavorati anni e anni e ha paura di sperperarli
A dire il vero la decina di persone che hanno rilevato il problema in questo thread in confronto alle migliaia di televisioni vendute direi che sono una percentuale veramente irrisoria. Per altro vengono pure a casa e ti sistema il problema se si dovesse verificare. Che volete di più :dunno:dacon ha detto:appena comprato ronzio non percepito, dopo pochi giorni il difetto si è fatto molto evidente specie a volume basso dove non veniva comperto dall'audio.
Ho riportato il G20 al negoziante.
(il ronzio era evidentemente del modulo d'alimentazione, cambiava intensità in concomitanza delle immagini più chiare o più luminose che evidentemente richiedevano più energia).
Ottimo televisore ma penso che molti (troppi viste le discussioni) possono presentere chi prima chi dopo questo difetto fate attenzione e nei primi giorni di vita del televisore non buttate la scatola in modo da utilizzare il diritto di recesso altrimenti si va in garanzia con i relativi tempi di attesa.