Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perchè altrimenti come farebbero a venderti la serie VT al 40% più cara ?uainot ha detto:Leggendo diversi articoli v...le motivo allora il G20 non supporta il 3D?
masdigvid ha detto:... Ora, a distanza di tempo e dopo aver rivisto quelle particolari sequenze anche più volte, difficilmente mi ricapita di avvertire questa sensazione tridimensionalità. È capitato anche ad altri? È possibile che mi sia abituato, "assuefatto"?
kain77 ha detto:ho visto che e' usito i lnuovo firmware 2407
Verissimo, l'ho notato fin dal principio ed infatti è un punto che ho sempre ben presente.maxade ha detto:provo a indovinare
non è che ora non usate più l'IFC?
questo aumenta notevolmente la profondità dell'immagine
Proprio per questo dicevo che ho visto più volte le stesse sequenze di Avatar dove avevo sempre avuto quella sensazione di "pop-up" dallo schermo...almeno per quelli in HD non credo che si sia persa
Ktop ha detto:Ieri sera durante Watchmen su Sky HD
Mi sembra strano che ne parli quasi solo io... ma non vi da fastidio vedere la pelle del corpo e soprattutto del viso con gradazioni a strisce?
ad esempio: verso l'inizio, quando la ragazza inizia a spogliarsi davanti al tavolo da biliardo, c'è un primo piano sul suo seno (davvero bello tra l'altroma rovinato da quel cavolo di colour banding
)
p.s. io uso la modalità THX di default, che per i miei gusti è decisamente la migliore.
gianni_1963 ha detto:Perchè altrimenti come farebbero a venderti la serie VT al 40% più cara ?
Non mi reputo competente, ma leggendo le specifiche, al G20 manca la gestione da parte dell'elettronica del panello, delle frequenze "strane" che servono per il 3D.uainot ha detto:se si trattasse solo di questo, allora collegando un BD 3D ready sul G20 si potrebbero visualizzare correttamente i film in 3D o i giochi PS3 in 3D.
Non credo sia così facile. Cosa manca dunque al G20?
Senza contare, tutto l'ambaradan per l'interfacciamento degli occhialini.1.125 (1.080) / 50i, 1.125 (1.080) / 60i, 1.125 (1.080) / 24p (solo HDMI), 1.125 (1.080) / 50p (solo HDMI), 1.125 (1.080) / 60p (solo HDMI)
Max8086 ha detto:Avevo chiesto, ai possessori di G20,se il client della Panasonic fosse in grado di vedere ps3 media server senza ottenere risposte in merito.
Hai ragione, sono stato una settimana al mare , in camera avevo un samsung 32c450 quando sono tornato il 50G20masdigvid ha detto:Nei primi tempi una delle cose che più mi avevano colpito del mio G20 era una profondità d'immagine tale da restituire in molti frangenti, a volte anche con un normale segnale SD , una sensazione quasi di tridimensionalità; questa sensazione era particolarmente accentuata con il blu ray di Avatar....
IO ho un problema analogo con il mio NAS, lo vedo (nel senso che tramite la "i" mi dice tutte le informazioni come MAC, ecc) quando vado ad aprirlo mi fa vedere 3 cartelle standard che non esistono sul NAS e che ovviamente non contengono nulla. Ovviamente ho abilitato il NPnP (altrimenti non mi vede nemmeno il NAS). Qualcuno suggeriva di installare nel NAS un media server, però essendo una macchina che lavora con Linux non è semplice (almeno per le mie competenze). Per chi è curioso il NAS è un D-Link DNS-323houseman ha detto:io ho ......................esporre il da farsi?
fabio70mi ha detto:ho il P50G20 da sabato e questa mattina ho provato a inserire una SD con delle foto.
Il televisore le visualizza con una musica di sottofondo (che non so da dove la prende) e con il volume al 40% si sentivano chiare vibrazioni dello chassis posteriore.
Ascoltando tv e qualche film invece non l'ho mai notato.
gianni_1963 ha detto:quando vado ad aprirlo mi fa vedere 3 cartelle standard che non esistono sul NAS
Grazie Wiross, le tre cartelle come dicevo nel mio post non esistono sul NAS e francamente non avevo pensato che potrebbe essere sufficente crearle per risolvere il problema; comunque è molto strano che non sia possibile fargli vedere altre cartelli già presenti sul NAS. Questa sera provo anche questa.wiross ha detto:Ciao Gianni, ... nome ma non lo riproduce dando "file illeggibile".
La cosa si risolve spostando il file direttamente in una delle 3 cartelle standard.
Spero essere stato d'aiuto![]()