ponello ha detto:
il tv è fantastico e ne sono stra-felice, ma la fruzione dei contenuti via chiavetta/SD è una chiavica...
Ciao, è la prima volta che scrivo anche se vi leggo da più un mese, e leggendo mi sono ormai innamorato del G20, e credo che dopo l'estate farò il grande passo: cambiare il mio Sony Trinitron (che funziona ancora perfettamente dopo 26(si 26) anni di intenso ed onorato servizio) con un TV a schermo piatto.
Quindi ben venga un commento come quello di "ponello", invero non certo il solo in mezzo a tanti commenti lusinghieri, ma anche a tant post che un po mi mettono ansia (cattivi funzionamenti, stà benedetta ritenzione, il green-gosting, il livello del nero che cambia, ecc).
Ma veniamo al mio dilemma: ho visto il G20 in un centro accanto ad un Samsung led (non ricordo bene i modello, ma il prezzo era sui 1400...), entrambi con un filmato della Sony, immagini in una foresta, con cascate, ecc.: direi che come gamma tonale, colori, naturalezza e chi più ne ha ne metta, il G20 era su un altro pianeta.
Una settimana dopo mi trovo in altro centro con mia moglie e gli dico: dai che ti faccio vedere il G20...
Anche qui era vicino ad un Samsung led (un C6500, se non erro), stavolta entrambi sintonizzati sul ditale terrestre, stavano trasmettendo una trasmissione da studio sui mondiali.
Delusione tremenda: sul G20 le giacche scure degli ospiti ed il vestito della (bella) conduttrice erano delle macchie nere senza dettagli, sul Samsung si vedevano bene le sfumature di colore (ed anche le cuciture).
Stessa trasmissione!!
Ed io che mi stò tenendo il "catodico" perchè in tutti questi anni non riuscivo mai a digerire sti nuovi televisori con i colori sparati e le parti scure senza dettagli (argggg!!!)
Vi prego, tranquillizzatemi, ditemi che chissà cosa gli avevano fatto a quel G20, che Voi che già lo possedete, anche con l'SD si vede bene, almeno quanto quell'LCD.
Aspetto con ansia commenti.
Ciao a tutti