Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
la gw è la variante tedesca del g10, ha in più il tuner satellitare, per il resto è uguale. La serie V è di livello superiore, poi c'è la VT che è 3D e costa molto di più.LucasOfGondor ha detto:TX-P46G20, TX-P46GW20, TX-P46v20,
TX-P50G20, TX-P50GW20, TX-P50V20.
rosmarc ha detto:p.s: visto che siamo in un topic ufficiale, per regolamento non si fanno confronti e consigli per gli acquisti![]()
pong0 ha detto:Buongiorno ragazzi...mi ripropongo.....![]()
Un pò di tempo addietro ho letto di qualcuno che diceva di mettere il lettore BD65 o BD85 sulla HDMI 2 del G20.
Stavo tentando di ricordare le motivazioni che mi sembra fossero state scritte....sono puramente motivazioni tecniche!
Qualcuno si ricorda per caso chi è stato a postare queste info ???
O meglio ancora mi posta il linik???
AriGrazie
kain77 ha detto:Ciao e' normale e' il rele che sgancia l'alimentazione... non ti preoccupare...
kain77 ha detto:Ciao bell oil 50..mi son fermato al 46 problemi di spazio.. provalo per bene ..io ho un pixel andato..accesorosso e oggi l'assistenza ma dato ok per la sostituzione del pannello....per cui positivo anche l'assistenza...con canali sd insomma.. ma il sat e hd altro che led....