Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
la gw è la variante tedesca del g10, ha in più il tuner satellitare, per il resto è uguale. La serie V è di livello superiore, poi c'è la VT che è 3D e costa molto di più.LucasOfGondor ha detto:TX-P46G20, TX-P46GW20, TX-P46v20,
TX-P50G20, TX-P50GW20, TX-P50V20.
rosmarc ha detto:p.s: visto che siamo in un topic ufficiale, per regolamento non si fanno confronti e consigli per gli acquisti![]()
pong0 ha detto:Buongiorno ragazzi...mi ripropongo.....![]()
Un pò di tempo addietro ho letto di qualcuno che diceva di mettere il lettore BD65 o BD85 sulla HDMI 2 del G20.
Stavo tentando di ricordare le motivazioni che mi sembra fossero state scritte....sono puramente motivazioni tecniche!
Qualcuno si ricorda per caso chi è stato a postare queste info ???
O meglio ancora mi posta il linik???
AriGrazie
kain77 ha detto:Ciao e' normale e' il rele che sgancia l'alimentazione... non ti preoccupare...
kain77 ha detto:Ciao bell oil 50..mi son fermato al 46 problemi di spazio.. provalo per bene ..io ho un pixel andato..accesorosso e oggi l'assistenza ma dato ok per la sostituzione del pannello....per cui positivo anche l'assistenza...con canali sd insomma.. ma il sat e hd altro che led....