[Panasonic Viera Serie G20] 42" 46" 50"

killakid ha detto:
Il problema con film e telefilm è il famigerato effetto soap, con i personaggi che si muovono sullo schermo come se facessero il moonwalk.
???
Io noto solo maggiore fluidità e maggiore tridimensionalità...nessun "moonwalk".
Unica pecca, vedendo il 46" da 1,5 m, qualche artefatto ogni tanto, che già da poco più di 2 m sparisce.
mentre per gli eventi sportivi mi sembra che l'IFC dia ottimi risultati (provato solo col basket, per ora).
Io con lo sport in HD di sky non noto differenze se c'è o no l'IFC! Boh...

Connessione a internet SENZA router

Non ho la linea telefonica e posso accedere ad internet solo tramite chiavetta (Vodafone).
E non riesco a connettere il tv alla rete.
Connetto il pc alla tv tramite hub.
Mi passa tutti i test tranne "connessione con il server".
Ho il terribile sospetto che voglia sempre e comunque un router.
C'è qualche modo per gabbare il tv tramite pc ?
Grazie

AVCHD non li legge proprio.....

Ciao a tutti
ieri ho montato il mio 50G20 e subito volevo capire i funzionamenti "multimediali", ossia :
1) lettura file avchd da SD
2) formattazione hhd e utilizzo del PVR

mi sono fermato alla prima prova. Ho scaricato e utilizzato MULTIAVCHD (4.1) e fatto tutte le prove possibili. Ossia, selezionando un file già avchd (samsung fotocamera) premo start e TV/CAM (PAL) non toccando il campo FORCE SPECIFIC CAMCORD MAKER/MODEL (anche se ho fatto molte prove cambiando anche questo parametro).
Il software crea una cartella AVCHD che ho copiato nella SD dentro una cartella da me creata (PRIVATE).
Inserisco nel mio viera e niente, ossia FILE NON VALIDO.
Che devo fare? Mi aiutate? esiste una guida?

Grazie 1000

Ultima modifica:
Connessione internet

Ho il problema di non riuscire a connettermi ad internet tramite cavo, non risponde il gateway. Ancora dall'assistenza niente.
Per caso qualcuno di voi l'ha collegato ad un router Netgear DGN2000?

Dovessero dirmi che è colpa del router...

Grazie.

massone46 ha detto:
Ho il problema di non riuscire a connettermi ad internet tramite cavo, non risponde il gateway. Ancora dall'assistenza niente.

Grazie.

io lo ho collegato al router di alice,ha fatto tutto in automatico e va liscio come l'olio...

qualcuno ha invece riscontrato un certo ritardo tra le immagini e il sonoro? e come recuperarlo definitivamente...

oggi al buio e in silenzio....non volava una mosca e nessuna oscillazione dell'intensità luminosa....e vi posso assicurare che il pana era acceso:D :D :D

Gregor ha detto:
Io noto solo maggiore fluidità e maggiore tridimensionalità...nessun "moonwalk".

Appunto, per i miei gusti troppa fluidità: E' un'opinione abbastanza diffusa, ma se a te non disturba, meglio così: puoi approfittare di questa funzione.

Gregor ha detto:
Io con lo sport in HD di sky non noto differenze se c'è o no l'IFC! Boh...

Certo, io mi riferivo a sorgenti SD come Sportitalia.

massone46 ha detto:

Grazie.

Ho lo stesso router e pur passando i test di connettività mi da sempre errore di connessione al server (006). Configurata la tv sia con dhcp che assengnando IP statico ma il problema rimane. Ogni tanto a random funziona ed ho notato che il led sul router diventa arancione segnalando così un problema di connessione. Qualcuno sa se esiste il modo di impostare la velocità della scheda di rete della tv?

Carissimo ziogino devi formattare la sd in fat 32 dopodiche crea dentro di essa una cartella di nome AVCHD così come l'ho scritta, in essa ci metti la cartella BDMV creata da multiavchd. Fammi sapere

connesso in rete via cavo con Netgear DGN2000 : nessun problema.
Poi aggiungo,che anche se in presenza di ALice 7mega che, non saranno 7 ma dai test fatti,almeno 5 sono sicuri,su vieràcast, per scaricare i film a pagamento,mi da velocità scarsa:confused: Oggi non mi importa un granchè,spero anche in futuro.

Ho fatto ieri il test della connessione con Ace Trax in Viera Cast:
80% Buona
20% Media

Il trailer che veniva riprodotto si vedeva correttamente senza rallentamenti o interruzioni.

Non ho ancora provato a vedere un film intero... quando riesco provo e vi faccio sapere

Connessione: Libero Absolute ADSL

Saluti

in questi casi,bisognerebbe avere una connessione costante, il contrario causerebbe una visione dei films discontinua con rallentamenti.
a me provando una sola volta dava lenta e scarsa.

ponello ha detto:
da xp32 a windows 7 x64 ....praticamente tutti
Devi impostare il pc per fare da gateway e abilitare la connessione di altri pc ad internet.
La tua chiavetta è un modem non un router , ossia non permette uscite contemporanee.

Ho testato Ace Trax con la mia linea Fastweb 6 MBit/s che funziona benissimo da anni con la TV Fastweb:

prima parte (30% circa) qualità media
seconda parte (il resto) qualità buona con qualche breve tratto a qualità media

La riproduzione del trailer era fluida e priva di problemi, ma la qualità di immagine non mi sembrava niente di speciale.

Ciao,
ho un G20 46" e ci gioco con la Xbox 360 con il cavo HDMI ovviamente!:D
E' favoloso! Sia con i giochi FPS che con quelli di sport tipo PES e FIFA e quelli di auto NON ho nessun problema.Grafica eccezionale e gioco fluido.
Le scie sono ridottissime, le vedi molto di più su LCD.
Se proprio vuoi vedere il pelo nell'uovo, in FIFA mondiali 2010, durante alcuni filmati scatta qualche frame, ma non so se dipende dalla TV o dal lettore della Xbox.

Ciao

Ciao a tutti,sono nuovo del Forum se possibile vorrei un'informazione: ho un Televisore full hd Plasma 42 Pollici,qualcuno riesce a vedere i video inseriti nella Sd Card ? Se si in ke formato bisogna convertirli ? Grazie.

pinco333 ha detto:
Devi impostare il pc per fare da gateway e abilitare la connessione di altri pc ad internet.
La tua chiavetta è un modem non un router , ossia non permette uscite contemporanee.

Grazie. Io ho proprio fatto questo ed ho impostato il pc come gateway.
Purtroppo pero' ancora non funziona perchè nel menu del pana, se si impostano in manuale l'ip e il gateway, si è costretti ad impostare manualmente anche il DNS....che con la chiavetta non è fisso...
Insomma, non riesco ad uscirne...