Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kain77 ha detto:.. e capire come mai l'iudio non esce in 5.1 ma solo 2.0 pcm..dal spdif...
matly-next ha detto:se il decoder di sky è collegato via HDMI è normale che dall'uscita ottica della tv arrivi un segnale stereo,non è colpa della tv è colpa del decoder (succede pure se lo colleghi via HDMI ad un amplificatore multicanale,in HDMI manda solo un segnale PCM 2.0)
Io adotto ciò che ho sempre adottato per la PS3. Spengo l'interruttore della Ps3/TV e poi spengo l'interruttore della ciabattamastrociambella ha detto:Ri-posto un paio di domande:
Se per spegnere totalmente la tv spengo direttamente la ciabatta senza premere prima l'interruttore laterale è un problema?
pinco333 ha detto:non ho capito come vorresti collegare il TV all'ampli , per portarci il 5.1.
andrea62 ha detto:faccio la mia presentazione non avendo visto una sezione speciale per i nuovi iscritti.
Dopo mesi di consultazioni che mi hanno permesso di convincermi nel mio acquisto, sono in possesso ora di un bel panasonic g20 da 42 pollici che fa la sua figura nel nuovo salone....esclusivo per la visione di bei film e sport (no play).
pinco333 ha detto:Secondo i miei occhi , l'IFC migliora qualsiasi segnale SD decente.
mastrociambella ha detto:Si può aggiornare il firmware via sd o usb?