Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti consiglio di non usare proprio la modalità DINAMIC specialmente ora con il TV nuovo.blukiter ha detto:un saluto a tutti, come potete vedere questo e' il mio primo post. Proprio oggi pom sono tornato a casa con in macchina un bel Pana 42g20 e volevo sapere da voi o da qualche esperto quali sono i migliori settaggi per l'immagine per avere il massimo della qualita' video. Pensavo alla modalita' dinamic ma volevo chiedere consiglio (parlo soprattutto per il digitale terrestre) grazie a tutti
Io credo che sia stato usato in negozioportusnaonis100 ha detto:sempre io ma abbiate pazienza sono le prime inserzioni
Tramite nota procedura ho scoperto che il mio nuovo televisore 50g20 ha 230 ore di funzionamento. Io non posso averlo utilizzato per più di 30 40 ore (alla grande) per cui c'erano già circa 190 200 ore di vita. E' normale? posso sperare che il rodaggio sia già stato fatto da pana o devo temere che sia stato utilizzato in negozio?
vero tv tutto ok per cui mi risparmio la noia del rodaggio ma a quelli del negozio glielo vado a direHartman ha detto:guardano la sostanza, se il televisore non presenta problemi e tutto funziona correttamete non è poi necessario "farci una malattia", secondo me.
Romano9 ha detto:ragazzi attivando l'ifc nei giochi notate uno sdoppiamento laterale sia a destra che sinistra di oggetti in rapido movimento?
un esempio:sto giocando a red death redemption,tra l'altro fantastico sul pana,e per eliminare i microscatti dei fondali del gioco ho attivato l'ifc,tutto fluido.....ma se miro con la pistola e giro la visuale,il puntino del mirino si triplica....ne fa un'altro sia a dx che sx finchè non mi rifermo o quasi.e cosi idem con la mappa dove la linea rossa spostando la cartina velocemente si triplica.
e questo lo fa con tutti i giochi....come se non riuscisse a "calcolare" bene il da farsi in movimenti rapidi.
succede anche a voi?
salvadore livio ha detto:domani ordino il G20,mi date un consiglio x la misura?sono a 2,80 m.vedo al 40%SD,50% sky hd,10% dvd /bluray.io sarei orientato sul 46,che dite?grazie
Hartman ha detto:Se è tutto ok, ti sei "risparmiato" il rodaggio![]()