[Panasonic Viera Serie G20] 42" 46" 50"

alexdupre ha detto:
Non e' ingigantito, e' che per qualcuno puo' non essere un problema, per altri si'. Ti assicuro che il mio vecchio LCD non emetteva alcun ronzio, mentre questi G20 ne fanno parecchio. Meno della wii o del decoder di sky o dei plasma della marca XXX? Puo' essere benissimo, ma non si puo' dire che siano assolutamente silenziosi. Probabilmente a seconda del rumore di sottofondo che tutti abbiamo, puo' risultare leggermente fastidioso oppure totalmente trascurabile.

Quoto tutto, ronzio (e sono io che ho sollevato il pandemonio, in quanto all'inizio non era assolutamente trascurabile) accettabilissimo, e assolutamente soddisfatissimo del mio 50g20.
Certo e' che ho anche un 42u20 che e' una tomba, sembra spento :-(.
 
Ultima modifica da un moderatore:
:confused: :confused:
da possessore felice 50g20
anche io stamattina, vicino a monza, vedo rai test hd1 con le bande laterali, ma mi aspettavo di vedere rai hd sul 501 (invece nero, scritta no video).

i mondiali su che canali la rd li passerà in hd?
ho speranze di vederli?
:confused:
 
Gregor ha detto:
L'unica prova che posso fare per risponderti è mettere un film di Totò della mia collezione di dvd ;)
Se ti interessa la faccio :)


si perfavore prova e dimmi come ritieni sia il nero..

*azz mi devo fare una cultura con toto' ho visto solo risate di gioia incontrando MONICELLI il quale era ospite in quella proiezione :eek:





scusate ancora, ma come lo riconosco che ha il digitale terreste integrato al alta definizione? a volte leggo della serie un G20E questa E a cosa si riferisce al DVB HD??
 
salve,
la funzione ECO MODE per me rimane un mistero.
nelle ore diurne devo lasciarla su ON altrimenti ottengo un'immagine poco luminosa e contrastata mentre nelle ore notturne su OFF per la stessa ragione.
quindi un continuo cambiamento,almeno due volte al giorno.
sul manuale ho letto che questa regolazione deriva dal grado di illuminazione ambientale,vorrei sapere dove si trova il relativo sensore per oscurarlo e renderlo meno sensibile se possibile.
speriamo che venga corretta con il prossimo firmware.
 
@yba 59

non ho capito bene cosa vuoi dire...
perchè coprirla ? se vuoi disattivarla metti su off e via
quando la desiderei metti su on e via
boh.... :confused:
 
paba ha detto:
Ci vuole un HD da 160Gb in su....lo formatta il tv e lo puoi vedere solo con il "tuo" tv (pare che non funzioni su altri tv anche se dello stesso modello)
gli mkv non li legge......io uso il WD e con il G20 va da DIO:p

grazie per le info!

hai provato a collegare l'hd al computer? è possibile scaricare i file e salvarli sul pc? che formato sono?

ciao avevo gia' postato questa domanda,ma purtroppo non ho avuto risposte,ora spero di averle ,la mia domanda e' questa: a breve devo comprare la chiavetta wi-fi per collegare la tv alla rete,ma' vorrei sapere se esiste una chiavetta wi-fi compatibile per poter risparmiare qualcosa rispetto alla chiavetta originale,se mi date qualche consiglio ve ne sarei grato.
Ciao a tutti.

si potrebbe provare a collegare una chiavetta originale a un pc per capire che chipset monta e magari trovare qualcuna compatibile ma la vedo difficile devi trovare chi ti presta la chiavetta e un amico rivenditore di informatica con tanta pazienza :D
 
Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi..

Resoconto col tecnico della Panasonic
oggetto: RONZIO :D

E' arrivato col misuratore di suoni, lo ha messo dietro la tv.
A valori acquisiti ha detto chiaramente che sono nella norma.

Ho obiettato che altri TV sono totalmente silenziosi e lui mi ha corretto dicendomi che è impossibile siano MUTI, ma che trovandosi in un altro ambiente le risonanze sono minori e di conseguenze il RONZIO è minore.
Poi mi ha anche dato la motivazione tecnica!

Risultato....Ha detto che il Pana G20 è un signor televisore.
 
C'è qualche possessore di G20 che non è per niente contento e che vorrebbe restituirlo?
Chi pensa non valga il prezzo che costa?
 
pong0 ha detto:
E' arrivato col misuratore di suoni, lo ha messo dietro la tv.
A valori acquisiti ha detto chiaramente che sono nella norma.
Risultato....Ha detto che il Pana G20 è un signor televisore.
ma guarda un po.....:D
 
Ultima modifica da un moderatore:
vigas ha detto:
C'è qualche possessore di G20 che non è per niente contento e che vorrebbe restituirlo? Chi pensa non valga il prezzo che costa?

No. Pur avendo avuto solo pochi giorni per valutarlo (e mi manca ancora Sky HD, visto che attendo l'installazione del MySkyHD), la prima impressione con Bluray e DVD è ottima. Quanto alla tv SD, meglio di come credessi con i canali migliori in DTT, non bene con gli analogici (ma questo dipende anche dal pessimo impianto di ricezione del mio palazzo).

Quanto al prezzo, non credo ci siano altri tv competitivi in questa fascia, almeno per quanto ho potuto constatare.
 
OK

Soddisfatto ormai da 3 settimane!! e soprattutto se penso che devo vederci ancora un Bluray, solo skyhd, in attesa di comprare la ps3!!
Saluti
Gluca
 
Molto soddisfatto.
Anche perchè, sinceramente, tutti gli LCD sia led che non, mi sembravano un pugno in faccia (provengo da un CRT di alto rango :D ) e questo plasma era quanto di più vicino alla concezione di immagine cinematografica che avevo... Penso che come rapporto prezzo prestazioni sia imbattibile.

Piuttosto... ieri sera stavo guardando su Sky SD Grey's Anatomy e, a seguire, Private Practice. Entrambe le trasmissioni, pur vedendosi molto bene, mi sembravano con dei toni un pò scuretti, ombre chiuse e bianchi un pò spenti.. La tv era regolata su THX di default. Secondo voi è una mia impressione o quei due programmi sono esattamente così? Su altri canali invece mi sembrava tutto ok.
 
pong0 ha detto:
Non dico che il ronzio provenga dal software, ma potrebbe anche essere possibile che con una variazione di qualche algoritmo relativo alla proiezione delle immagini si posso limare!

Il ronzio non dipende dalla gestione delle immagini (cioe', in effetti un po' si, dato che con immagini chiare e' piu' forte), quindi neanche dagli algoritmi, dato che e' presente anche senza immagini, e cioe' anche con il pannello completamente spento...
 
vigas ha detto:
C'è qualche possessore di G20 che non è per niente contento e che vorrebbe restituirlo?
Chi pensa non valga il prezzo che costa?

Vale tutto il prezzo che costa!
Un mio amico che ha un samsung led da un mese (pagato 1899 euro, non sa quale modello), ha visto il mio ed e' rimasto sbalordito...
 
realheaven ha detto:
Un mio amico che ha un samsung led da un mese (pagato 1899 euro, non sa quale modello), ha visto il mio ed e' rimasto sbalordito...

Che soddisfazione vero??? comunque io sono soddisfatissimo dell'acquisto che ho fatto, di una sola cosa mi pento, di non aver preso il 50" ma comunque il mio 46" va una meraviglia e non odo nessun ronzio!!! Muto èèè!!!! :D
 
Mi avete convinto ed avete chiarito i vari quesiti che mi ero posto prima di acquistare il 50g20.
L'ho trovato a €1250 (€150 in più del 50s20) però ancora non è disponibile presso il mio fornitore di fiducia...spero di scrivere anche le mie impressioni frà qualche settimana, per ora continuo a leggervi!

PS Ho sbagliato ed ho scritto sul post dell' S20, spero non se la siano presa:p
 
Massij ha detto:
Che soddisfazione vero??? comunque io sono soddisfatissimo dell'acquisto che ho fatto, di una sola cosa mi pento, di non aver preso il 50" ma comunque il mio 46" va una meraviglia e non odo nessun ronzio!!! Muto èèè!!!! :D

Embè? sara anche silenzioso ma e' piccolo... :p
 
Top