vigas ha detto:C'è qualche possessore di G20 che non è per niente contento e che vorrebbe restituirlo?
io per ora ne vorrei altri 5!
Ormai sto inizando a testarlo con i videogame, uso sempre lo zoom 1-2-3 per levare qualsiasi hud. Ho provato heavy Rain (senza Zoom) su Ps3 e si vede benissimo, poi ho provato sul 360 Virtua Fighter 5 con Zoom 3 con i personaggi a tutto schermo e gli sfondi erano DA PAURA! Poi ho provato gears of war 2 e li pero' non mi sono esaltato! Infatti quando giro il personaggio velocemente si sfoca parecchio lo sfondo, ma penso dipenda dalla velocità di rotazione del personaggio... poi vedevo anche scalettature ed un po di flickerio sul personaggio... sarà che l'ho sempre giocato sia su un monitor Sony W900 crt "24 a 1920x1080p e su un "videoproiettore giocattolo" Js500a a 1024x768 (o 1280x720) e li non le ho mai notate... appena posso provero' il cavo VGA per vedere se migliorerà l'immagine... Anche Halo 3 non mi ha esaltato, ma li le scalettature erano aumentate dallo Zoom 3 per levare ogni HUD... Continuero' il testing nei prossimi giorni