Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con che supporto e con cosa lo riproducevi quando hai notato il color banding?Romano9 ha detto:come si risolve questo problema?a me da molto fastidio.
fatemi sapere![]()
RAULISHA ha detto:REPLICO LA DOMANDA INEVASA...
...come avete impostato sul decoder sky hd l''impostazione
- MENU'
- CONFIGURAZIONE RICEVITORE
- ALTA DEFINIZIONE .... avete lasciato 'automatico o avete messo '1080'
Massij ha detto:Va via, va via, non ti preoccupare dopo un mese va via
.....ok visto che nessuno sa aiutarmi, rinuncio.marcelloda73 ha detto:Scusate, ma nessuno ha avuto il mio stesso problema o sa come risolverlo? Ho il dtt collegato all' hdmi 1e penso che queste interruzioni con schermate nere possano dipendere da questo. Le prese hdmi sono tutte uguali ?
Scusa, io vivo in Sardegna e sono abituato ad un clima mite anche di notte.gix65 ha detto:mah...anche se è stagione calda a casa mia d'estate si passa da temperature notturne autunnali a temperature odierne tropicali
Bene, inece la serie FB non scompare.richardit ha detto:Buongiorno , acquistato da una settimana serie FE , appena acceso si sente questo ronzio abbastanza fastidioso che cambia intensita in base alle immagine , dopo 5 minuti circa diminuisce fino a scomparire quasi del tutto.