Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Con che supporto e con cosa lo riproducevi quando hai notato il color banding?Romano9 ha detto:come si risolve questo problema?a me da molto fastidio.
fatemi sapere![]()
RAULISHA ha detto:REPLICO LA DOMANDA INEVASA...
...come avete impostato sul decoder sky hd l''impostazione
- MENU'
- CONFIGURAZIONE RICEVITORE
- ALTA DEFINIZIONE .... avete lasciato 'automatico o avete messo '1080'
Massij ha detto:Va via, va via, non ti preoccupare dopo un mese va via
.....ok visto che nessuno sa aiutarmi, rinuncio.marcelloda73 ha detto:Scusate, ma nessuno ha avuto il mio stesso problema o sa come risolverlo? Ho il dtt collegato all' hdmi 1e penso che queste interruzioni con schermate nere possano dipendere da questo. Le prese hdmi sono tutte uguali ?
Scusa, io vivo in Sardegna e sono abituato ad un clima mite anche di notte.gix65 ha detto:mah...anche se è stagione calda a casa mia d'estate si passa da temperature notturne autunnali a temperature odierne tropicali
Bene, inece la serie FB non scompare.richardit ha detto:Buongiorno , acquistato da una settimana serie FE , appena acceso si sente questo ronzio abbastanza fastidioso che cambia intensita in base alle immagine , dopo 5 minuti circa diminuisce fino a scomparire quasi del tutto.