Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
RAULISHA ha detto:Io sul G20 ho sintonizzato i canali analogici ma quelli digitali come funzionano ? ?
Romano9 ha detto:già mi sono pentito di non aver potuto prendere il 46"!!!ma purtroppo nei media di roma non era più disponibile!!!![]()
mia moglie anche è rimasta delusa perchè non vede grande differenza dal 37" che avevo prima...e anche a me rode un bel pò!
Vai tranquillo con le 1.3 visto che con i componenti che hai non potresti sfruttare le 1.4; oltretutto costano uno sproposito!luxdax ha detto:visto che gli ingressi del nostro plasma sono 1.4 conviene usare i cavi con questo protocollo o vanno bene 1.3
ma scusa a che distanza stai? perchè comunque con il 46 vedresti leggermente peggio in sd, se già noti la poca definizione rispetto al philips con un polliciaggio maggiore avresti ancora più difetti.Romano9 ha detto:ho dovuto per questo prendere per forza il 42,i 46" li hanno in ordine e arrivano il 27 del mese
benefabio ha detto:ma scusa a che distanza stai? perchè comunque con il 46 vedresti leggermente peggio in sd, se già noti la poca definizione rispetto al philips con un polliciaggio maggiore avresti ancora più difetti.
Avevo letto nel forum che è meglio tenerla entro valori normali anche per quanto riguarda il fattore ritenzionemassone46 ha detto:, anche la nitidezza può essere causa di maggiore ritenzione?
Marpes ha detto:Più che grigio ferro lo definirei un bel grigio titanio, comunque NON argento chiaro, molto elegante è stata una piacevole sorpresa...
Romano9 ha detto:ragazzi ho notato in modalità game una cosa che non mi piace per niente e mi fa scegliere altre soluzioni:
-non si può attivare l'ifc con conseguente scattosità dei fondali a giochi tipo gears o call of duty quando si muove la visuale....
mentre nelle altre modalità è attivabile ed è una goduria per gli occhi per quanto è fluido.
altra nota stonata è la non possibilità di attivare la funzione nitidezza massima su segnali in hd,ma solo su sd....questa cosa mi fa rodere molto perchè avrebbe reso i giochi più belli come fa il mio perfect pixel su philips.
soluzioni?!![]()