Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per me ottima! Io vi ho aderito, peccato che il 50 non fosse compreso tra i tv della promozione...Mark75 ha detto:Come vi sembra la promozione del mw a 1240 ? Su internet si trova a molto meno ma considerando il buono da 37.
Romano9 ha detto:l'ultimissimo dubbio è sempre sulla grandezza:
da 2 mt a max 2,40 mt seduto dritto sul divano,
vado di 42 o 46??!!!!
visione xbox 360 30%,sky hd 30%,dtt 30%,dvd e mkv 10%
aiutatemi vi prego...ahahaha
grazie mille![]()
Romano9 ha detto:l'ultimissimo dubbio è sempre sulla grandezza:
da 2 mt a max 2,40 mt seduto dritto sul divano(distanze precise occhi\tv),
vado di 42 o 46??!!!!
visione xbox 360 30%,sky hd 30%,dtt 30%,dvd e mkv 10%
Concordo!Massij ha detto:Ascolta me, prendi il 46", all'inizio ti sembrerà enorme, dopo 2 settimane dirai forse era meglio prendere il 50" come è successo a me![]()
oxygen79 ha detto:Se ne hai il tempo e la voglia potresti fare delle misurazioni utilizzando l'impostazione da me suggerita che trovi nella prima pagina del 3d?
Grazie
maxade ha detto:Avatar in bluray col tv calibrato
risultato:
MAMMA MIA
posso solo dirvi
settatelo al meglio e godetevelo
Mazinger ha detto:ho appena preso il 42 g20, ma aspettero' domani ad accenderlo, visto che in ascensore ho dovuto metterlo in verticale... quindi lo faccio riposare per bene... ho visto il seriale ed è un FB... in un altro thread ho letto che quelli che ronzano sono gli FB, mentre gli FE no...Le due "rotelle apribili" vanno messe sul cavo per limitare il ronzio e le interferenze? Si possono mettere in qualunque punto del cavo di alimentazione? grazie a chi mi risponde
a