Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per me ottima! Io vi ho aderito, peccato che il 50 non fosse compreso tra i tv della promozione...Mark75 ha detto:Come vi sembra la promozione del mw a 1240 ? Su internet si trova a molto meno ma considerando il buono da 37.
Romano9 ha detto:l'ultimissimo dubbio è sempre sulla grandezza:
da 2 mt a max 2,40 mt seduto dritto sul divano,
vado di 42 o 46??!!!!
visione xbox 360 30%,sky hd 30%,dtt 30%,dvd e mkv 10%
aiutatemi vi prego...ahahaha
grazie mille![]()
Romano9 ha detto:l'ultimissimo dubbio è sempre sulla grandezza:
da 2 mt a max 2,40 mt seduto dritto sul divano(distanze precise occhi\tv),
vado di 42 o 46??!!!!
visione xbox 360 30%,sky hd 30%,dtt 30%,dvd e mkv 10%
Concordo!Massij ha detto:Ascolta me, prendi il 46", all'inizio ti sembrerà enorme, dopo 2 settimane dirai forse era meglio prendere il 50" come è successo a me![]()
oxygen79 ha detto:Se ne hai il tempo e la voglia potresti fare delle misurazioni utilizzando l'impostazione da me suggerita che trovi nella prima pagina del 3d?
Grazie
maxade ha detto:Avatar in bluray col tv calibrato
risultato:
MAMMA MIA
posso solo dirvi
settatelo al meglio e godetevelo
Mazinger ha detto:ho appena preso il 42 g20, ma aspettero' domani ad accenderlo, visto che in ascensore ho dovuto metterlo in verticale... quindi lo faccio riposare per bene... ho visto il seriale ed è un FB... in un altro thread ho letto che quelli che ronzano sono gli FB, mentre gli FE no...Le due "rotelle apribili" vanno messe sul cavo per limitare il ronzio e le interferenze? Si possono mettere in qualunque punto del cavo di alimentazione? grazie a chi mi risponde
a