Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rokk ha detto:provato anche a sentire se ronza attaccando solo spina ed antenna? cioe senza scart e lettori/decoder esterni di nessun tipo ?
alexdupre ha detto:.
Quello che non si capisce é come possano uscire 50% di televisori ronzanti e 50% no dalla stessa fabbrica. .
Alcax ha detto:P.S. E all'atto dell'acquisto non era possibile sapere in partenza da quale stabilimento sarebbe arrivata la propria auto nuova perchè il criterio di distribuzione nazionale non aveva nulla a che fare con la locazione dello stabilimento produttivo, quindi andava a fortuna...![]()
christma ha detto:Realheaven, sei sicuro che nessuno l'ha detto?.
realheaven ha detto:anche se il mio ora e' trascurabile
Iruben ha detto:Ho però riscontrato un problema che potrebbe anche essere legato a miei errori nelle impostazioni. In pratica la visione 16:9 presenta nel margine superiore del pannello delle righe bianche (vedere foto) che scompaiono solo attivando l'overscan. Come se non fosse centrato perfettamente. E' possibile intervenire in qualche modo? Grazie in anticipo per l'aiuto!
Invece è proprio sulle bande nere che è fastidioso perchè è una superficie più ampia e omogenea dove la variazione è molto più facilmente percepibile e ti ci cade subito la coda dell'occhio guardando un film...gix65 ha detto:...
perchè se si notano solo sulle bande nere direi che il problema è praticamente inesistente......
lorenzo82 ha detto:Invece è proprio sulle bande nere che è fastidioso perchè è una superficie più ampia e omogenea dove la variazione è molto più facilmente percepibile e ti ci cade subito la coda dell'occhio guardando un film...
Lorenzo.
gcare ha detto:Se stai guardando materiale non HD, che la metà di sx della prima riga non contenga immagine ma altro è normale...