Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quoto in toto! E' esattamente quello che penso, ma sarebbe stato anche una buona idea renderlo disattivabile!Onslaught ha detto:Come ho scritto prima, ..... nella necessità di ridurre i consumi
vorrei sapere da queste persone che materiale vedono... dovremmo vedere tutti lo stesso materiale (il supporto penso non incida)!lorenzo82 ha detto:La cosa strana è che molti dicono essere assente sul loro......se lo fa si deve vedere...
Lorenzo.
non mi stupirei se in determinati pannelli fosse più evidente, come la faccenda del nero che aumenta, sulla serie 2009 ad alcuni è peggiorato sensibilmente mentre ad altri no...lorenzo82 ha detto:La cosa strana è che molti dicono essere assente sul loro...
Panasonic's 2010 range of flat panel TV's incorporate an improved panel production process and the new Real Black Drive system. The 13g screens feature a pre-discharge suppression system (Real Black Drive) to achieve a claimed 2,000,000:1 contrast ratio.
Io invece penso che sia impossibile non vederlo in film con ambientazioni molto scure e bande nere (Il Cavaliere Oscuro)! Il cambio di illuminazione anche se minimo lo si vede...zLaTaN_85 ha detto:non mi stupirei se in determinati pannelli fosse più evidente
Hai colto perfettamente nel segno! Di giorno è impossibile vederlo, lo si vede solo al buio totale con film ad ambientazione scura e bande nere (queste ultime sono quelle che fanno evidenziare il cambio di luminosità)!zLaTaN_85 ha detto:si si non lo nego, dico solo che magari è meno evidente e se proprio non ci si mette a cercarlo in una stanza del tutto buia uno neanche lo nota![]()
E invece è tutta li la questione: su questo stesso 3d sono intervenuti in parecchi dicendo di non avere alcuna variazione in ambiente buio e con materiale in visione 2.35:1...oxygen79 ha detto:...
Detto questo penso proprio che gli immuni dal "difetto/caratteristica" non abbiano mai visto il tv in ambiente oscurato a dovere!
Ho capitotia86 ha detto:Non hai capito.
Onslaught ha detto:Detto questo, ho già scritto che quella sui consumi era una mera ipotesi, non ho scritto "lo fanno per i consumi".
Onslaught ha detto:Per il resto: fatico a pensare che possano esistere tv che non hanno fluttuazioni (non è un difetto, è chiaramente una scelta progettuale).
A questi fortunati consiglierei una visita oculisticafrankplasmer ha detto:Oxygen79, tra i "fortunati" ci sono anche quelli che non riescono a percepire la differenza tra carne e pesce![]()