Non sono un esaltatore del plasma ma nemmeno uno sprovveduto...IukiDukemSsj360 ha detto:...
Per riallacciarsi al discorso... Lorenzo non ha mai avuto prima altri Plasma, viene da diversi mesi di utilizzo quotidiano di un ottimo LCD Sony 46 Z5500, lconfrontato con un "Plasma" e per giunta ....
Per me la priorità è, prima di tutto, la compattezza e pulizia d'immagine...quindi ne consegue il massimo contenimento del rumore video...cerco, poi, con queste premesse, di ottenere quanto più dettaglio è possibile...
Io la nitidezza la tengo quasi sempre a 5 se non meno, tranne i giochi della ps3 che tengono valori più alti senza far emergere rumore o enfatizzare l'aliasing...
Solo in rari casi, tipo deja vu in bd che è spaventosamente pulito e privo di rumore o grana, sperimento valori che possono arrivare anche a 9/10...ma non uso certo valori di questo tipo a prescindere per poi venire qui a lamentare il problema del troppo rumore...
Se ho preso un plasma, anche se per poco, è perchè ho voluto provare la tecnologia ben conscio dei pregi e delle limitazioni, ho in salone un pv60 dalla sua uscita sul mercato e ne vedo tutti i giorni a lavoro...
Lorenzo.