Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
The one issue we saw, however, was the TV featured an automatic dimming feature that can't be turned off. We're really not fans of auto-dims, since it sacrifices some details in bright areas and can be distracting if a scene is hovering around the dim threashold. We're not sure why manufacturers insist on including this feature without a way to turn it off.
Io sono veramente contento (50g20), non ho il BR ma su SKY HD e DTT nessun problema di variazione della luminosità.The Rock ha detto:io dovrei acquistare il 50'' G20...che dite?..
lorenzo82 ha detto:Ma eri al buio?
Quello che mi stupisce è che prima che lo notassi io qui sul forum non era stato minimamente avvertito da nessuno...
Lorenzo.
Da una prova veloce non sembra cambiare nulla...lo tengo spento...tia86 ha detto:Lorenzo82, ho visto che nel manuale è presente la voce "Risparmio energia"...
Clint_72 ha detto:... Lorenzo ha il problema, altri hanno il problema: io non nego il problema sui vostri esemplari. Però, perdonami, lo nego sul mio....
tia86 ha detto:Non è un problema di pannello ma di software.
Comunque anche la serie VT20 ha questo difetto