stefano@BL
New member
ferdytrl ha detto:Serve un adattatore specifico o funziona anche un un dispositivo generico?
Io ho provato con una chiavetta wireless generica e non funziona; viene anche a me il dubbio che serva qualche chiavetta specifica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ferdytrl ha detto:Serve un adattatore specifico o funziona anche un un dispositivo generico?
stefano@BL ha detto:Io ho provato con una chiavetta wireless generica e non funziona; viene anche a me il dubbio che serva qualche chiavetta specifica
Questa notte ho visto LOST in HD su SKY (da urlo) visione da circa 3 metri, sono andato vicino ho provato a fare pause (mySKY HD) anche nelle scene chiare niente , sentivo solo il leggero ronzio del filtro esterno dell' acquario.nicolaxl ha detto:a questo punto mi pare che ognuno ha un differente g20 oppure i 3/4 sono difettosi oppure sul forum ci sono utenti sordi/ciechi ...
il rumore sul mio c'e'...soprattutto nelle scene + chiare,non e' una cosa fastidiosa ma penso sia impossibile che non sentiate niente di niente a meno che non siate a 4 metri dalla tv con volume sopra il 15/20
hai chiamato l'assistenza? L'ha già detto un altro utente che sanno di che si tratta e come risolvere. Occhio, che se continui a lamentarti sul forum non è che sparisce, ehnicolaxl ha detto:[...] il rumore sul mio c'e' [...]
OWLTV ha detto:come la chiavetta Pana
giovange ha detto:Per i possessori
Scusate la mia superficialità, ma il colore della tv è blu?
Perché vedo una specie di riflesso bluastro sulle foto in rete. Mi suona strano avere in salotto quel colore
Grazie e buona Pasqua a tutti
OWLTV ha detto:A mio avviso se si hanno più device (TV, BD player, console, ecc.) conviene un bel bridge wifi, che costa come la chiavetta Pana
pejo ha detto:materiale sd si vede bene... da decoder sky i canali tedeschi sd nativi 16/9 sono di un'altra categoria rispetto ai nostri, ma proprio non c'è paragone...
per ciò che riguarda hd le cose migliori si vedono a volte su eurosport hd su cui ho visto una nitidezza micidiale. anche fox e fox crime ok...
PS: niente ronzii strani