Oggi ho visto il G20 da *nac...la resa era buona,anche se purtroppo aveva l'IFC attivo (che schifo)...non ho notato flickering,nè coi video demo (in questo caso parlo di G15 e V10) nè con il blu-ray di 2012 (G20)...il problema è stato il green ghosting,non lo vedo esageratamente,ovviamente non si parla delle scie lente che si vedono su youtube,però notavo dei "flash" verdognoli,tanto rapidi da farmi domandare se fosse suggestione,ma non lo era...effettivamente ne ho notati parecchi,non posso parla redi vero fastidio perchè,per l'appunto,sono "impressioni" di millesimi di secondo,però c'è...e presumo quindi che con i videogiochi o film più "difficili" (Sin City in primis) la cosa potrebbe diventare esagerata.
Ho visto anche,purtroppo non direttamente affiancati,un Samsung B850 ed un G10 con il blu-ray del Padrino e,compatibilmente con il fatto che dovessi spostarmi tra i due tv ad angolo retto,mi è sembrato di notare molto meno GG sul samsung (ma colori migliori su Pana,ovviamente però penso che nesusno dei tv fosse calibrato).
Ora sono veramente incasinato,anche perchè non posso assolutamente superare i 46",meglio 42",e samsung nel 2010 non ne fa (e degli lg mi fido meno)...
Sto addirittura meditando sugli lcd,sigh...
Nessuno sa se sui pana precedenti magari la situazione gg migliorasse drasticamente con l'uso? O anche se per caso 2012 sia un film particolarmente afflitto dal problema (non credo,non erano nenche le scene "clou" di devastazione varia,era l'inizio o quasi,credo)?
Cmq resa dei colori ottima,non ho notato color banding (ma,ammetto,cercavo perlopiù gg e flickering,non sono stato ad analizzare altri problemi)