Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Picard ha detto:Esiste un thread apposito sulla questione del nero, dove il problema è stato viscerato a fondo. Comunque se sei veramente interessato al G20, puoi acquistarlo senza grossi timori, attualmente è un best buy.
fabio70mi ha detto:...4 blinks Power SOS P Board
...That the four blinking lights indicates a power supply failure, and need repair from techinical service if this have warranty.
nicolaxl ha detto:il segnale sd non e' male...... anche il mio samsung serie 7
Picard ha detto:Esiste un thread apposito sulla questione del nero, dove il problema è stato sviscerato a fondo. Comunque se sei veramente interessato al G20, puoi acquistarlo senza grossi timori, attualmente è un best buy.
Doraimon ha detto:Prova anche le partite di calcio in HD![]()
Doraimon ha detto:No io non parlo dei colori ma di problemi legati al MB (sfocatura durante i movimenti della telecamera) o rumore video.
ciao a tutti, primo post,nicolaxl ha detto:...stasera controllo meglio...
Ciao Fabio sono l'addetto MW che ti ha fatto il resofabio70mi ha detto:Ciao,
TX-P50G20 comprato sabato, non funziona più.
Fabio
superdika ha detto:Ciao Fabio sono l'addetto MW che ti ha fatto il reso![]()
Speriamo che il prossimo sia più fortunato!
Come già ho scritto prima, l'Indian Wells s'è visto male, sia il maschile su Sky che il femminile su Eurosport.erondo ha detto:come si vede il tennis in HD con sky e con eurosport? per me è l'obiettivo numero 1.