[Panasonic Viera Serie G20] 42" 46" 50"

Ma ragazzi, questi benedetti 46 pollici perchè non escono? Non si trovano ancora sul mercato e nessuno sa dirmi quando saranno a diposizone. Qualcuno ha notizie in merito? Gra:confused:Grazie.:confused: :cry: :confused:
 
Picard ha detto:
Esiste un thread apposito sulla questione del nero, dove il problema è stato viscerato a fondo. Comunque se sei veramente interessato al G20, puoi acquistarlo senza grossi timori, attualmente è un best buy.

grazie Picard mi hai riportato la voglia di comparare al 71%! il G20 mi piace anche per la connettivita' per l'USB perche' e' un plasma e tutti dicono che adesso con i led sono obsoleti ed a me piace andare controcorrente oltretutto quando il controcorrente di cui stiamo parlando, cioe in G20, e' un mostro di televisore e non costa 2000 euri!
pero' voglio farti una domanda che mi e' venuta girando tra forum e siti specializzati (Cnet, AVS, AVmagazine, etc):
come si fa a capire che un forum non e' pilotato dalla casa di cui si sta parlando se se ne parla bene o se e pilotato da un concorrente se ne parla male?
so che e' la domanda delle cento pistole ma effettivamente ti chiedi un sacco di cose quando devi comprare un oggetto si 1000-1300 euri (su internet).
grazie ancora per il conforto morale e tecnico sul rising black level,
ciao
gianpixav
 
Gli altri forum non saprei, questo è serio e non è pilotato da nessuno, quindi puoi fidarti. ;)
Comunque siamo OT, questa è una discussione ufficiale.
 
fabio70mi ha detto:
...4 blinks Power SOS P Board

...That the four blinking lights indicates a power supply failure, and need repair from techinical service if this have warranty.

Ciao Fabio.
Significa che qualcosa nel circuito di alimentazione e' andato a farsi benedire. Siccome il circuito di alimentazione e' costituito da cavo e alimentatore direi che una delle due cose e' da sostituire. Speriamo sia solo il cavo.
 
allora prime impressioni,seguiranno poi magari domani immagini (a proposito quale e' il tasto per il fermo immagine?) e prove piu' approfondite.premesso che ho subito aggiornato il software,poi calibrato la tv con i settaggi della prima pagina e infine sintonizzato canali e digitale terrestre e sky,infine breve partita a mw2 per verificare il green ghost.allora:il segnale sd non e' male anche se inevitabilmente sulle scene veloci perde di definizione o meglio squadretta,questa cmq e' una cosa che affliggeva anche il mio samsung serie 7 e forse in maniera ancora piu' netta.il segnale hd di sky pensavo onestamente fosse migliore,la modalita' thq con la quale tutti dicano di impostarlo toglie la brillantezza ai colori rendendoli smunti,su questo punto lcd era + performante anche se i colori erano sicuramente meno veri.c'e' da dire che anche i canali hd di sky alcuni sono "veri" hd e altri meno e la differenza si vede.sul gioco ho notato una ottima risposta ai comandi e una assenza di green ghost (almeno al mio occhio),cmq stasera saro' piu' preciso con giochi e qualche blueray,domani poi faro' le foto e provero' altri setting.per adesso devo dire che mi aspettavo di piu' ma mi riservo un giudizio su prove piu' approfondite di gaming e hd e soprattutto quando cambiero' disposizione al solotto perche' attualmente penso che stare a meno di 2 metri da questo 50 pollici non sia corretto.a presto
 
gianpixav, sei pregato di affrontare altrove (c'è una apposita discussione sull'argomento del nero nei plasma Panasonic) l'argomento.
Non qui.


VALE PER TUTTI GLI ALTRI, ALLO STESSO MODO.
 
nicolaxl ha detto:
il segnale sd non e' male...... anche il mio samsung serie 7

secondo me è molto meglio il pana, come ho già scritto.
provalo per bene.

i colori "smunti": invece a me sembrano belli saturi e carichi al punto giusto. certo che se abituato agli lcd e sei come certi miei amici che se non vedono tutto blu allora ti dicono che il bianco non è bianco....il plasma non è il tv adatto.

IMHO posso dire che il plasma è una televisione. LCD è buono solo per fare il monitor....

Per quanto mi riguarda dopo anni di sofferenza LCD....finalmente ho visto la luce !!!! :D
 
Ragazzi come và il G20 con le partite di SKY in HD? L'immagine è sempre buona o ci sono problemi di MB quando la telecamera si muove lateralmente?
 
46G20, sony 46W5800 o Philips 46pfl8404

Picard ha detto:
Esiste un thread apposito sulla questione del nero, dove il problema è stato sviscerato a fondo. Comunque se sei veramente interessato al G20, puoi acquistarlo senza grossi timori, attualmente è un best buy.

Volevo chiedere a coloro che seguono questo forum, e che sicuramente si intendono di tv più di me, quale acquisto consiglierebbero tra:

Philips 46pfl8404 999 euro
Sony 46W5800 999 euro
Pana 46G20 1249 euro

Io sono orientato sul Sony (l'ho visto in negozio ed era uno dei migliori in termini di qualità d'immagine). Ma se il pana li vale (?) i 250 euro in più (+ la rottura di scatole di mia moglie per il prezzo più alto) potrei pensare di aquistarlo.
Grazie.
 
allora:2 prova con blueray ,dvd ,fifa 10 xbox 360

i film in blueray sono quanto di piu' bello ho visto fino ad oggi e su questo il povero lcd e' anni luce indietro,molto buono anche il dvd.bene anche sui giochi ,ottimo in god of war 3 e buono su fifa dove pero' i colori abituato al samsung lcd mi risultano ancora poco lucenti (eventualmente provero' altri setting)..stasera provo a smanettare con sd e hd tv e domani provo la porta usb e la registrazione programmi.
 
Doraimon ha detto:
Prova anche le partite di calcio in HD ;)



certo,il prob e' che sky alcune sono sengate hd ma non e' vero e proprio e altre specialmente dei campionati stranieri sono in hd sicuramente migliore,oggi sono capitato su una partita del camp ita non ricordo quale e non mi aveva entusiasmato,piu' per un discorso di colori che di problemi di immagine (che non ci sono).
 
No io non parlo dei colori ma di problemi legati al MB (sfocatura durante i movimenti della telecamera) o rumore video.
 
Doraimon ha detto:
No io non parlo dei colori ma di problemi legati al MB (sfocatura durante i movimenti della telecamera) o rumore video.



non sembrano esserci,stasera controllo meglio.cmq una cosa che mi ha impressionato e' l'audio che nel vecchio tv faceva ridere,su questo mi sembra di sentire uno stereo con volume mediamente basso.
 
nicolaxl ha detto:
...stasera controllo meglio...
ciao a tutti, primo post,
potresti anche verificare se noti la presenza del Colour banding (scalettature di colore visibili ad esembio nelle sfumature di un tramonto) o del Flikering (sfarfallio su immagini chiare e luminose)?
Sono interessato a questo G20 ma anche preoccupato da questi due aspetti !:confused:
 
Nicolaxl, puoi vedere come si vede il tennis in HD con sky e con eurosport? per me è l'obiettivo numero 1. Probabilmente potrai rispondermi settimana prossima quando trasmetteranno il torneo di Miami :D
 
panasonic g20 ma???

Salve a tutti... uno che conosco che vende online ha il TX-PF46G20S ma che modello è? e che differenze ci sono con il "nostro" E?
 
erondo ha detto:
come si vede il tennis in HD con sky e con eurosport? per me è l'obiettivo numero 1.
Come già ho scritto prima, l'Indian Wells s'è visto male, sia il maschile su Sky che il femminile su Eurosport.
In particolare le linee centrali del campo (quelle dietro la rete e parallele alla telecamera) si muovevano :(
Vedremo se a Miami, che mi sembra abbia lo stesso campo, ci saranno gli stessi difetti.
Per dovere di cronaca segnalo che questi difetti erano visibili anche con l'LCD in mio possesso (un Philips HD Ready da 26")

@athos71:

finora niente color banding, il flickering però lo vedo. Non capisco perchè ci sia solo su sfondi chiari e perchè di lato sia più visibile che al centro, resta il fatto che anche se non è eccessivo, è la classica cosa che ti capita di pensare "ah, se non l'avesse" ogni volta che la vedi :D
Bisogna vedere solo se è soggettivo o se lo vedono tutti.
 
Ultima modifica:
Top