Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Picard ha detto:Esiste un thread apposito sulla questione del nero, dove il problema è stato viscerato a fondo. Comunque se sei veramente interessato al G20, puoi acquistarlo senza grossi timori, attualmente è un best buy.
fabio70mi ha detto:...4 blinks Power SOS P Board
...That the four blinking lights indicates a power supply failure, and need repair from techinical service if this have warranty.
nicolaxl ha detto:il segnale sd non e' male...... anche il mio samsung serie 7
Picard ha detto:Esiste un thread apposito sulla questione del nero, dove il problema è stato sviscerato a fondo. Comunque se sei veramente interessato al G20, puoi acquistarlo senza grossi timori, attualmente è un best buy.
Doraimon ha detto:Prova anche le partite di calcio in HD![]()
Doraimon ha detto:No io non parlo dei colori ma di problemi legati al MB (sfocatura durante i movimenti della telecamera) o rumore video.
ciao a tutti, primo post,nicolaxl ha detto:...stasera controllo meglio...
Ciao Fabio sono l'addetto MW che ti ha fatto il resofabio70mi ha detto:Ciao,
TX-P50G20 comprato sabato, non funziona più.
Fabio
superdika ha detto:Ciao Fabio sono l'addetto MW che ti ha fatto il reso![]()
Speriamo che il prossimo sia più fortunato!
Come già ho scritto prima, l'Indian Wells s'è visto male, sia il maschile su Sky che il femminile su Eurosport.erondo ha detto:come si vede il tennis in HD con sky e con eurosport? per me è l'obiettivo numero 1.