xela70 ha detto:appena finito di vedere in un media world irlanda galles di rugby su sky hd sul 50g20 che dire8 maggio mio compleanno sarà in salotto.
Caspita.... hanno consegnato i 50????????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
xela70 ha detto:appena finito di vedere in un media world irlanda galles di rugby su sky hd sul 50g20 che dire8 maggio mio compleanno sarà in salotto.
sandorazz ha detto:chissa' perche' la visione di alcuni LCD tipo Sharp mi sembra migliore...
dove sbaglio ?
xela70 ha detto:appena finito di vedere in un media world irlanda galles di rugby su sky hd sul 50g20 che dire![]()
Lucagfc ha detto:- assolutamente SOPRA le mie aspettative in SD. con DVB-T e Sky SD è fantastico! molto meglio del mio vecchio 37pv60! ma di tanto!
alexdupre ha detto:Distanza di visione?
matrixITA ha detto:Il commesso mi ha detto che la sett prox, quando arriveranno i 46 verranno messi nella saletta PLASMA (dove vi sono tutti lg sams etc) per confrontarli e regolarli, e soprattutto x vedere DDT e sky hd tutti insieme!
matrixITA ha detto:quando arriveranno i 46 verranno messi nella saletta PLASMA (dove vi sono tutti lg sams etc) per confrontarli e regolarli, e soprattutto x vedere DDT e sky hd tutti insieme!
rokk ha detto:....una cosa che avete detto in tanti e' che tra g10 e g20 notate poca differenza.....
rokk ha detto:.....quindi sarebbe bello vedere vicini g20 e v10 (se li hanno ancora li) non hai provato a vedere?
Massij ha detto:Dipende da quanto è larga l'ascensore!!!