xela70 ha detto:appena finito di vedere in un media world irlanda galles di rugby su sky hd sul 50g20 che dire8 maggio mio compleanno sarà in salotto.
Caspita.... hanno consegnato i 50????????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
xela70 ha detto:appena finito di vedere in un media world irlanda galles di rugby su sky hd sul 50g20 che dire8 maggio mio compleanno sarà in salotto.
sandorazz ha detto:chissa' perche' la visione di alcuni LCD tipo Sharp mi sembra migliore...
dove sbaglio ?
xela70 ha detto:appena finito di vedere in un media world irlanda galles di rugby su sky hd sul 50g20 che dire![]()
Lucagfc ha detto:- assolutamente SOPRA le mie aspettative in SD. con DVB-T e Sky SD è fantastico! molto meglio del mio vecchio 37pv60! ma di tanto!
alexdupre ha detto:Distanza di visione?
matrixITA ha detto:Il commesso mi ha detto che la sett prox, quando arriveranno i 46 verranno messi nella saletta PLASMA (dove vi sono tutti lg sams etc) per confrontarli e regolarli, e soprattutto x vedere DDT e sky hd tutti insieme!
matrixITA ha detto:quando arriveranno i 46 verranno messi nella saletta PLASMA (dove vi sono tutti lg sams etc) per confrontarli e regolarli, e soprattutto x vedere DDT e sky hd tutti insieme!
rokk ha detto:....una cosa che avete detto in tanti e' che tra g10 e g20 notate poca differenza.....
rokk ha detto:.....quindi sarebbe bello vedere vicini g20 e v10 (se li hanno ancora li) non hai provato a vedere?
Massij ha detto:Dipende da quanto è larga l'ascensore!!!