Letta la recensione, peccato soltanto per la riproduzione dei colori e un imput lag leggermente più alto del G10 (ma in linea con il V10)
Di green ghosting ne soffre ancora,anche se è soggettivo vederlo, e la ritenzione è davvero a livelli bassi anche per chi utilizza spesso videogame
E' nella lista tra le possibili scelte, e visto che mi piacerebbe avere un 46/50" che rientri nel budget di 1500 euro... credo non ci siano molte alternative almeno di alzare il budget di qualche centinaio di euro (difficile ma possibile) e ridurre la dimensione di qualche pollice, un 50" me lo scordo

Utilizzo del televisore? In buona parte con i videogame, ma vedere qualche film in blue ray non mi dispiacerà, qualche volta anche la tv via cavo.
Zona in cui sarà posizionato? In camera mia. Adesso datemi pure del pazzo a mettere un 50" in una cameretta, ma la distanza di visione lo consente (posso stare vicino 2m come allontanarmi fino a quasi il doppio della distanza) e il resto pure (sopra ad una grossa scrivania, ho preso le misure e ci stà tranquillamente), così come è perfetto per l'altezza a cui devo vedere la tv seduto (il 32" che ho adesso è leggermene basso, ma con il 50" dovrei risolvere)
Visone del televisore di giorno al buio (quasi completo, ho delle persiane) e di notte completamente al buio. Praticamente stò trasformando la mia cameretta in una sala home theater, ci manca soltanto un buon impianto audio ma quello del televisore per il momento può bastare. Che dite, vi sembra una scela sensata? (considerando l'utilizzo in buona parte con i videogame)