Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cioè devo proprio spegnere la tv?O disattivare il pannello?(forse è la stessa cosa lo soFeliciello ha detto:Dopo aver guardato la tv per un paio d'ore in dtt, la spegni a panello spento vedi qualche img del dtt stampata sul pannello??
Direi che ne esce abbastanza bene, non sarà il killer Kuro ma non sfigura...0,02 per il livello di nero non sono male, per un prodotto che con con meno € 1.300 ci si porta a casa un 50".HHH ha detto:
alelamore ha detto:Su questo posso risponderti io che di utilizzo SMODATO di plasma ne so qualcosa: ....... Non mi scandalizzo sul tuo "ipotetico" utilizzo....![]()
Quindi Vai tranquillo![]()
the Panasonic TX-P42G20 represents a clear step up from its predecessor, as it successfully addresses a few deficiencies we pointed out on the G10
The quality of SD scaling/ upconversion has improved visibly, so terrestrial SD broadcasts will look sharper and more detailed on the G20 compared to the G10.
prebuffo ha detto:se tra qualche tempo il vostro G20 avrà un ottimo livello di..... grigio
zLaTaN_85 ha detto:beh dai avrà un nero meno profondo ma da qui a chiamarlo grigio...
prebuffo ha detto:Disclaimer: This information has been included in this review for completeness…