Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti serve un dettaglio in particolare? Il retro è come quello degli altri Panasonic (ma il G20 non ha le ventole di raffrettamento).matrixITA ha detto:una foto del retro????
erondo ha detto:Anche io vorrei sapere se questo G20 si comporta bene con Sky in SD e con i canali terrestri.
MarcoB ha detto:Nota Bene: ho una buona vista ('revisionata' con laser PKR da 5 anni) e guardo il plasma 42'' da poco meno di 4 metri. I pareri che seguono sono ovviamente soggettivi!
Devo ancora provare la registrazione su HDD USB in quanto il simpatico sw della Panasonic vuole un HDD formattato ad hoc e quindi devo trovare una cavia da sacrificare per il test (con il cavolo che formatto il mio HDD con tutti i dati archiviati sopra...).alexdupre ha detto:...registrazione su hard disk USB...
Esiste una feature che, a tu acceso, spegne solo il pannello (che diventa tutto nero). Probabilmente è stata implementata per quando si deve registrare su HDD e non si è davanti al TV (oppure si stanno ascoltano mp3 e non si vuole 'impressionare' il pannello con il timer della canzone in progress).alexdupre ha detto:...si accende lo schermo per registrare oppure no?...
Ipotesi da non sottovalutare, intanto non dobbiamo fasciarci la testa prima di aver letto altre recensioniLucagfc ha detto:Se in SD questa TV non fosse al top opterei ugualmente per l' acquisto del G20 e metto in conto, appena le finanze lo consentono, l' acquisto di un processore video.
Il problema è che fare una foto senza flash ad immagini in movimento è abbastanza complesso.Tiviplas ha detto:A me però piacerebbe avere sempre una schermata di una qualsiasi rete nazionale in digitale terrestre, almeno per tentare di farmi un'idea.