Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti serve un dettaglio in particolare? Il retro è come quello degli altri Panasonic (ma il G20 non ha le ventole di raffrettamento).matrixITA ha detto:una foto del retro????
erondo ha detto:Anche io vorrei sapere se questo G20 si comporta bene con Sky in SD e con i canali terrestri.
MarcoB ha detto:Nota Bene: ho una buona vista ('revisionata' con laser PKR da 5 anni) e guardo il plasma 42'' da poco meno di 4 metri. I pareri che seguono sono ovviamente soggettivi!
Devo ancora provare la registrazione su HDD USB in quanto il simpatico sw della Panasonic vuole un HDD formattato ad hoc e quindi devo trovare una cavia da sacrificare per il test (con il cavolo che formatto il mio HDD con tutti i dati archiviati sopra...).alexdupre ha detto:...registrazione su hard disk USB...
Esiste una feature che, a tu acceso, spegne solo il pannello (che diventa tutto nero). Probabilmente è stata implementata per quando si deve registrare su HDD e non si è davanti al TV (oppure si stanno ascoltano mp3 e non si vuole 'impressionare' il pannello con il timer della canzone in progress).alexdupre ha detto:...si accende lo schermo per registrare oppure no?...
Ipotesi da non sottovalutare, intanto non dobbiamo fasciarci la testa prima di aver letto altre recensioniLucagfc ha detto:Se in SD questa TV non fosse al top opterei ugualmente per l' acquisto del G20 e metto in conto, appena le finanze lo consentono, l' acquisto di un processore video.
Il problema è che fare una foto senza flash ad immagini in movimento è abbastanza complesso.Tiviplas ha detto:A me però piacerebbe avere sempre una schermata di una qualsiasi rete nazionale in digitale terrestre, almeno per tentare di farmi un'idea.