Probabilmente intendeva di registrare tramite televisore quello che vedi con skysnapshot_80 ha detto:Penso che con un normale hard disk non si possano registrare i programmi di sky, stasera provo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Probabilmente intendeva di registrare tramite televisore quello che vedi con skysnapshot_80 ha detto:Penso che con un normale hard disk non si possano registrare i programmi di sky, stasera provo...
erondo ha detto:1) l'HD deve avere una formattazione particolare? (ad es. NTFS)
2) In che formato registra?
alebaldi ha detto:con le porte USB è possibile vedere foto o film?
daysleeper15 ha detto:considerando che l'uso che ne farò sarà principalmente sorgenti SD e Wii dico bene che l'unica funzione veramente interessante che andrei a perdere per il mio tipo di utilizzo con l'X20 è il pvr su hard-disk?
alexdupre ha detto:1) Viene partizionato (FreeBSD) e formattato (UFS2) automaticamente dalla TV...
fanno la stessa cosa... in quanto "sono" la stessa cosa, cioè sistemi di interpolazione dei fotogrammi.Mitchan ha detto:[...] cosa fanno queste due opzioni: 24p smooth film
IFC [...]
alexdupre ha detto:2) Chiaramente la registrazione viene cifrata per poter essere utilizzata solo dal TV che l'ha fatta
snapshot_80 ha detto:Come temevo, con una semplice connessione da HDD ad ingresso usb del TV non è possibile registrare i programmi sky, nessun problema invece usando il digitale terrestre integrato.
grazie per la condivisione del dubbio.alexdupre ha detto:Hai il mio stesso uso, ma io prendero' sicuramente il G20. E' difficile sapere cos'e' una funzione interessante per te, ma secondo me c'e' ben di piu' che solo la registrazione su HD. Dipende anche per quanto tempo pensi di tenere il nuovo televisore. Io lo terro' finche' non crepa, se invece hai intenzione di cambiarlo spesso e' un altro discorso.