Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ggr ha detto:dicono sempre che i miei setting tendono al blu. forse ti possono servire
CONTRASTO 50
(snip)
velvor ha detto:....
Comunque settando gamma a 2.0 si può scendere di luminosità ....
ggr ha detto:...per portare il valore ftl di 100 ire tra il 35 e il 40, che è il valore considerato unanimenete ottimale, ho dovuto alzare il contrasto a 50. ...
velvor ha detto:Almeno nel mio caso la ps3 altera i secondari giallo e ciano facendoli avvicinare al verde e il verde stesso risulta molto più luminoso.
Puoi provare uno dei setting precedenti, è scritto quando sono stati ottenuti con PS3.peacegamer ha detto:Grazie. Interessante, anche se purtroppo forse questo complica un po' le cose. Dato che la possiedi anche tu, hai avuto la possibilità di creare delle impostazioni adatte a visualizzare da ps3? Come pensi che debba modificare i valori che hai in firma in modo da ottenere il miglior risultato possibile (dico modificare perchè mi sembra che per ottenere il risultato attuale to abbia usato una fonte diversa da ps3)?
ggr ha detto:sicuramente dipende dal gain, se si abbassa il gain, si abbassa anche la luminisità delle alte luci, ma anche dal pattern che si usa per misurarlo. i miei pattern sono piccoli rispetto lo schermo, sicuramente più luminosi di un pattern a tutto schermo. comunque il file hcfr è li. con schermo nero e pattern piccolo, è a 43 ftl. se lo misuro con una schermata dove ci sono 8 barre verticali a tutto schermo, con i 6 colori primari, scende già a 35....
mozi ha detto:non so dirti quali sono quelli fatti con la PS3.