Mi aggiungo alla fortunata community di possessori del G20. Il mio e' un 50" arrivato 3 gg. fa. A occhio e croce ho gia' totalizzato 25 ore di funzionamento. Dopo un paio di gg. in modalita' THX, ho impostato da ieri i setting di Velvor (a proposito, grazie a te e agli altri ragazzi che ci permettono di godere il frutto dei loro sforzi). Premesso che arrivo da un Sony Trinitron 29" 100Hz, l'impatto di una "bestia" del genere e' ovviamente notevole. Finora mi soddisfano pienamente i programmi SkyHD, in particolare il calcio (micidiale la differenza rispetto a quanto ero abituato) ed i film piu' recenti (Terminator Salvation da urlo!). Buoni anche i DVD, anche se un po' carenti in luminosita'. Per ora sono un po' meno contento delle emissioni Sky SD, sia per una certa mancanza di nitidezza che soprattutto per una dominante verde che mi pare di notare ovunque, soprattutto nelle riprese di mare e di cielo (che appaiono sempre come dal vivo nelle giornate estive afose, non so se mi spiego).
Vorrei sapere se altri hanno avuto la stessa impressione, e se in tal caso ci sono margini di miglioramento dopo il rodaggio e/o con settings opportuni.