Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Già.aladar ha detto:Affarone!Complimenti a Mezzoworld per come sfrutta il canale remoto con i risparmi dati dalla mancanza di strutture, negozi, personale ecc....
tenebroso979o e ricevuto nel giro ../QUOTE ha detto:ma sul sito redcoon dove si legge che la garanzia e' europea e non italiana?
Non si legge.. Ho chiesto al telefonopender ha detto:ma sul sito redcoon dove si legge che la garanzia e' europea e non italiana?
pete ha detto:Onlinestore che offre il 42V20 ad un prezzo non tra i più bassi in assoluto ma con garanzia italia e in pronta consegna.
Qui non sono d'accordissimo. Tanto per citare Italionics, on line offre gli stessi prodotti della rete "fisica" con degli sconti. E secondo me il senso è: non vai al punto vendita, non cerchi consulenza (anche se qui...), non stressi gli addetti che possono vendere fullaccaddi, accaddiemmeai 1.000 hz, tera contrast a chi queste cose le valuta con attenzione. Gli altri come noi che vogliono "quel" prodotto a buon prezzo e senza fregature hanno lo sconto. Me.iaw.r.d non lo comprendo.Seph|rotH ha detto:Mi rifiuto francamente di credere che il costo vivo del negozio "fisico" (tantopiù che stiamo parlando di grosse catene, non del negozietto specializzato sotto casa) possa influire così tanto sul prezzo al pubblico.
Fino a qualche giorno fa ti avrei risposto fnac, ma lì ancora non sanno quando arriva e inoltre come scrivevo ho preso il centrale da un sito e mi sono trovato bene. e visto che loro hanno anche il v20 in arrivo, penso di prenderlo lì.. tra l'altro dallo stesso sito ho già ordinato bd e sinto.aladar ha detto:@tenebroso979: ma lo prendi da f.ac on line?
tenebroso979 ha detto:penso di prenderlo lì.. tra l'altro dallo stesso sito ho già ordinato bd e sinto.
Sicuramente cambia il tempo in cui resti senza tv.. senza contare che potrebbe succedere che paghi di tasca tua la spedizione da te al negozio nel secondo caso..VideoLab ha detto:Se il tv è distribuito da Panasonic Italia, lo puoi portare o comunque ti puoi rivolgere ad un qualsiasi centro assistenza autorizzato Panasonic in Italia.
Se acquisti un prodotto di importazione (quindi non distribuito da Panasonic Italia) in caso di guasti devi rispedirlo a chi te lo ha venduto, e quest'ultimo provvederà a recapitarlo ad un centro assistenza pana che sia convenzionato per la riparazione ( può anche essere che debba spedirlo all'estero per la riparazione....)
Beh se ha senso o meno non sta a noi giudicarlo.. ma intanto è così ed è meglio saperlo prima di comprare il prodotto piuttosto che scoprirlo al momento del bisognoSeph|rotH ha detto:Ma che senso ha?
Se non c'è scritto, basta chiedere via mail o telefonoSeph|rotH ha detto:Comunque, al di la di questo, c'è un modo per sapere se chi ti sta vendendo un prodotto online ti offre la garanzia italiana o quella europea?
PanaEos ha detto:Dal customer care Panasonic Italia mi hanno comunicato che i prossimi rifornimenti di 50V20 in Italia verranno effettuati tra il 12 ed il 28 luglio (in precedenza si parlava di fine giugno-primi giorni di luglio).
Quindi, se davvero è così, si deve avere ancora tanta pazienza, oppure cercare gli store che abbiano ancora delle rimanenze da precedenti rifornimenti o rivolgersi all'estero.
Interessante comunque questa pagina.tenebroso979 ha detto:Beh se ha senso o meno non sta a noi giudicarlo.. ma intanto è così ed è meglio saperlo prima di comprare il prodotto piuttosto che scoprirlo al momento del bisogno
Se non c'è scritto, basta chiedere via mail o telefono![]()