Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Ciao a tutti, avevo scritto qualche post fa chiedendo informazioni su immagini che definivo "coinvolgenti". Pensate che sia solo una mia impressione o qualcuno ha notato un qualcosa di simile? Capisco sia una cosa difficile da spiegare.
Ciao a tutti, da circa 6 mesi sono un felicissimo possessore di un 42" UT50 ma ho un dubbio visivo. Confrontando lo stesso file video 720p ma anche banali trasmissioni SD con altri tv LCD (SAM 8000 o phil serie 5), noto subito 2 cose: la colorimetria dei 2 LCD fa pena e questo me lo aspettavo ma soprattutto le immagini dei 2 LCD sembrano "..........[CUT]
Dovresti spiegarti meglio: su che connettore del tv hai collegato i cavi? Cosa succede nell'ampli?in che senso azzerare?
ho messo "muto" ma non cambia molto![]()
Dovresti spiegarti meglio: su che connettore del tv hai collegato i cavi? Cosa succede nell'ampli?
Cmq per collegare l'UT50 ad un amplificatore 5.1 devi usare un cavo ottico che se ricordo bene è l'unica uscita audio del tv.
@darksylph
Ti confermo quanto già scritto dall'advanced member Plasm-on. Leggendo il manuale, l'unica uscita audio è solo tramite cavo ottico, vedi pg 88-89
Scusate qualcuno di voi ha preso gli occhiali 3d per questo televisore e videocamera per sky? se si potresti darmi suggerimenti?
grazie
Antonio
ciao a tutti! Ho un problema con questa tv. Mi spiego meglio, la tv è collegata all'ampli yamaha via hdmi, mentre all'ampli sono collegati wd tv live e ps3. Spesso se gioco da ps3 o guardo un film da wd succede che il video salta per millesimi di secondo e sulla tv compare in alto a dx la scritta WIDE. E' una cosa molto fastidiosa e volevo chiedere..........[CUT]
Nessun puo aiutarmi per favore?