Panasonic USA smentisce lo stop ai Plasma

Che telenovela....
Secondo me sono tutte interpretazioni... possibile che non fermino la ricerca e sviluppo, che continuino nell'area pro, che facciano una serie 70....

Tutto sto vociare sicuramente non fa bene all'immagine dell'azienda, sono d'accordo.
 
Domani sarò al viera experience presso la sede italiana di panasonic e la questione verrà certamente sottoposta.
 
A me sa tanto di parletene, bene o male, ma parlatene.
E la cosa paga..paga perchè a me sinceramente frega un gran poco della telenovela. Non appena sarà il momento di sostituire il mio VT50, un VT80 4K se sarà prodotto, non me lo leverà nessuno.
 
Ma è chiaro e palese ..

Che quello che è successo sta nel fatto che Okamoto ha detto che si ferma lo sviluppo dei pannelli al Plasma visto i risultati ottenuti con l'ultimo modello (ZT60) qualità migliore che vada oltre non ne vede nell'immediato futuro (anche perche devono risparmiare e allora stringere la cinghia pena il fallimento totale), e Hauser invece ha ribadito che la serie ZT60 è il massimo che si possa chiedere e lo sviluppo futuro qualitativo è molto risicato perche non vedono margini di miglioramenti (quasi perfetti), ma diminuiranno i finanziamenti e creeranno un piccolo team di sviluppo, adito alla ricerca se ve ne fosse di eventuali ulteriori migliorie, ma la produzione dei plasma continuerà e delle potenzialità video qualitative acquisite con la serie ZT ne gioveranno anche le serie minori.
 
A me sa di politica di marketing: come prima cosa ci dicono che loro sono i migliori a fare i plasma e che hanno sfornato il fantastico zt60 che è il meglio che la miglior tecnologia (plasma) possa dare. In questo modo lo zt60 diventa il traino per l'intera gamma (l'appassionato sogna lo zt60, ma poi compra il vt60 o l'st60 a seconda del budget).

Il prossimo anno poi avranno gioco facile, a dire che sulle nuove serie st70/vt70 c'è stato un travaso di tecnologia dal superfantastico zt60 ("lo stato dell'arte dei plasma").
 
Top