Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ciao a tutti, supponiamo che le problematiche delle "sole" bande nere ... mezze grigie o comunque non perfette sia un intoppo di secondaria importanza ma, quello che più mi interessa i NERI dei Filmati come li gestisce? Ossia, spesso il probelam degli LCD in genere è che non capisci bene la definizione dei neri e in quelle scene non si ca..........[CUT]
Buon anno!! Cosa hai usato x lo spessore? Riusciresti a postare una foto? Grazie ;-)
Spessore
PannelloAltra domanda ai possessori di questa TV, con la lettura tramite USB come si comporta?
Chiedo questo perchè proprio ieri sono andato in un Centro Comm con la mia bella chiavetta USB da 32 GB contenente dei file MKV dove oltre a dei Film completi mi sono ricavato volutamente degli spezzoni su vari Film dove le scene con grande presenza di Neri (c..........[CUT]
Grazie per la risposta, diciamo che se sono Mkv pesanti (già 10 GB iniziano a far peso) è abbastanza normale che il caricamento duri sui 10/20 secondi (hanno bisogno di fare un pò di Buffering/Precaricamento), ma quello che intendo io è proprio la mancata apertura del supporto ... da ex utilizzatore del WD-TV so per certo che alcuni lettori ad un primo inserimento di unità USB fanno un loro database che richiede tempistiche lunghe in base alla capacità del disco ed ai contenuti (... se ci mettiamo 10 Gb di Foto hai voglia ...), ma questo non era il mio caso avendo in questa chiavetta 10/12 file!....Ho provato a leggerre un mkv a 1080p da 35gb e ti devo dire che ci ha messo tipo 1 minuto e più per caricarlo ma alla fine lo ha fatto, male!..........[CUT]
A risalve, ho alcune domande se per cortesia qualche buon'anima mi può rispondere:
Qualcuno ha provato la funzione PVR?
Con la condivisione in rete domestica come si comporta? (piattaforma Windows 7)
Con You Tube via rete come funziona?
Grazie
PS. Come mai esiste un'altra discussione simile? http..........[CUT]
A risalve, ho alcune domande se per cortesia qualche buon'anima mi può rispondere:
Qualcuno ha provato la funzione PVR?
Con la condivisione in rete domestica come si comporta? (piattaforma Windows 7)
Con You Tube via rete come funziona?
Grazie
PS. Come mai esiste un'altra discussione simile? http..........[CUT]
Ciao, Grazie!...La discussione a cui ti riferisci è una discussione "generica"..........[CUT]
Ok, grazie!...Io ho utilizzato in pratica solo YouTube come app online e mi sono trovato molto bene sopr..........[CUT]
Ciao, credo ti sia perso un mio post per strada, se leggi appena sopra ho "redatto" un sermone a questo proposito e ancora non vedo risposte ma pazienza intanto grazie per queste info e comunque la parte Smart l'ho citata in secondo post non a caso ma proprio per secondaria priorità!Scusa Matt,
ma io proprio non riesco a capire una cosa, tu valuti o meno l'acquisto di un tv per le funzionalità smart più che per quello che un televisore DEVE fare? Cioè riprodurre in maniera quanto più fedele alla realtà immagini e colorazioni,..........[CUT]
Anche in questo caso devo smentirti perchè non ho mai citato avi in questa discussione ......I file Avi inoltre, sono file di qualità scadentissima, non vedo perchè riprodurli su un televisore del genere...........[CUT]
Ok, grazie, cosa che fa anche il Sammy ma comunque funzione apprezabilissima perchè se stai vedendo qualcosa di interessante da Smartphone inviare sul TV il video non è da poco!!! OK!...Con Youtube funziona benissimo, addirittura se hai il tv acceso e stai usando un tablet, ti da la possibilità di visualizzarlo direttamente sul tv e comandare l'app dal terminale che stai usando al momento!...........[CUT]
Oooo, ecco, questa è una cosa che ti assicuro mi fa brillare gli occhi!!! Grazie infinite per questo parere!!!...PS si, questo pannello, posso affermare che non ha nulla da invidiare al mio vecchio Plasma Panasonic!...........[CUT]